2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

3 Marzo 2018 - Comunicato stampa n. 2

RaiTre in Loison grazie a Google!

Sabato 3 marzo, alle 11.30, la Loison è stata tra i protagonisti della rubrica economica del Tgr“Officine Italia”, su RaiTre, in un servizio, in merito alle strategie digitali aziendali e all'export on line.

Oltre 20 anni di e-management hanno reso il piccolo laboratorio artigiano di Costabissara (Vi) ad essere tra i casi italiani più significativi per Google, già di casa in Loison nel gennaio 2014 e nel settembre 2015

La Dolciaria Loison è stata protagonista di un servizio giornalistico da parte di RaiTre per la rubrica economica del TgrOfficina Italia”. Il servizio che è andato in onda sabato 3 marzo alle 11.30 a livello nazionale, ma la cosa interessante è che la segnalazione è arrivata in Rai da Google individuando nel piccolo laboratorio artigiano di Costabissara (Vi) uno dei “casi” italiani più significativi.

Che ci sia un Feeling particolare ... [continua]

vedi tutto

16 Febbraio 2018 - Comunicato stampa n. 1

Al FICO di Bologna Dario Loison testimonial per il MUSTer di Management Dinamico

Sabato 3 febbraio il pasticcere di Costabissara (Vi) è salito in cattedra come testimonial presso la Fabbrica Italiana Contadina di Bologna, in occasione del Corso organizzato dall'Associazione FiordiRisorse.

«Quando presi in mano l'azienda di mio padre nel '92, decisi che dovevo cambiare la sua rotta. Non volevo vendere dolci, volevo vendere dolci nel mondo»

Trasferta emiliana sabato 3 febbraio per Dario Loison, in una location d’eccezione: il FICO di Bologna, meglio ancora la “Fabbrica Italiana Contadina”.

L’occasione è stata offerta dal MUSTer in Management dinamico organizzato dall’Associazione FiordiRisorse, business community nata nel 2008 su LinkedIn con l’intento di promuovere relazioni, aggregando persone e imprese a cui aderiscono oltre 6.000 tra manager, imprenditori, liberi professionisti di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Milano e Veneto.

Il MUSTer di FiordiRisorse è un percorso ... [continua]