C. stampa - Eventi

Filtro per anno
2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

22 Giugno 2020 - Comunicato stampa n. 14

Papers Loison: on line una raccolta di 12 anni di pubblicazioni aziendali

Un nuovo spazio digitale, dopo il sito Istituzionale Loison, Press, Insolito Panettone, Loison Museum, Biscotti, Shop Loison, per raccontare il mondo Loison da un altro punto di vista, quello raccolto nei cataloghi, brochure, monografie e libretti Loison

 

Ci sono molti modi di fare storytelling aziendale, una vera e propria arte che implica ricerca e pianificazione. Possiamo raccontare un'azienda con video, storytelling fotografico o addirittura con infografiche e animazioni, perché è facile e scorrevole far parlare le immagini.

 

Molto più difficile è fare storytelling con le proprie pubblicazioni aziendali, brochure cataloghi e monografie, che Dario Loison ha voluto raccogliere in un nuovo spazio digitale Papers.Loison.com, il settimo dopo il sito Istituzionale Loison, [continua]


6 Aprile 2020

Acquista le tue colombe con il nostro negozio on line

Vuoi comprare le nostre colombe o i nostri dolci?

Vai al nostro negozio on line e scegli quello che più desideri!

 


24 Marzo 2020 - Comunicato stampa n. 8

A Pasqua le colombe Loison volano con lo Shop on line

«Le difficoltà ci sono ma operiamo in totale sicurezza - spiega Dario Loison -. Grazie al nostro shop on line il nostro prodotto arriva a chiunque con una completa disintermediazione».

«Faccio tesoro delle esperienze per elaborarle in nuove strategie, nuovi prodotti, nuove soluzioni per il futuro della pasticceria Loison».

«Sto rileggendo “L’Arte della Guerra” per affrontare il futuro con rinnovata determinazione»

Si avvicina Pasqua e nonostante l’oggettiva condizione d’emergenza in Italia, il laboratorio artigiano Loison è sempre operativo in totale sicurezza.

 

«Stiamo incontrando qualche difficoltà - racconta Dario Loison - ma siamo determinati a rispondere a questa situazione con estrema positività, efficienza e soluzioni immediate, attitudini che da sempre caratterizzano il nostro modo di operare. Dobbiamo avere forza d’animo e azione straordinaria - continua Loison - per tutti noi, per i nostri clienti che vivono questo momento in ... [continua]


1 Marzo 2020 - Comunicato stampa n. 2

Dal 1969 il Filone Loison. Dal 2020 le idee innovative di Dario Loison per gli abbinamenti

UNA RICETTA DAL 1969

Il Filone Loison porta con sé l’affidabilità di oltre 50 anni di storia alle spalle: nacque infatti da un’antica ricetta di famiglia, quando papà Alessandro e mamma Bruna nel 1969 avviarono l’attività di pasticceria, proseguendo l’opera di nonno Tranquillo. Allora il filone portava il nome Panfrutto ed era un semplice e morbido dolce lievitato arricchito da uvetta e canditi ricoperto da una glassa alle mandorle.

Oggi Dario e Sonia Loison, hanno recuperato dagli archivi ... [continua]


1 Marzo 2020 - Comunicato stampa n. 1

Nuovi gusti per la Sbrisola stesa a mano: Dario Loison e i suoi consigli d assaggio e abbinamento

IL PIACERE DELLA CONVIVIALITÀ

Su una cosa in Loison sono tutti d’accordo: il gusto autentico della Sbrisola Loison è quello della condivisione. Cosa c’è, infatti, di più conviviale se non spezzarla con le mani e assaporare una Sbrisola la sera in famiglia o sul divano tra amici?

Le Sbrisole Loison sono talmente ricche di gusto che vanno assolutamente mangiate così come sono ma, se proprio avete voglia di novità, ecco che grazie alla sua straordinaria versatilità potrete offrirla ... [continua]


12 Dicembre 2019 - Comunicato stampa n. 15

L istituto Ritz di Merano e Loison insieme per il 1° concorso su Panettone e Baccalà

Il 7 dicembre si è tenuta la finale presso la nota scuola alberghiera: in giuria anche Dario Loison, Herbert Hintner, chef del Zur Rose di Appiano e Manfred Kofler del Culinaria im Farmerkreuz.

Ai vincitori, Vera Maltauro e Vittorio Riz con il piatto Ossimoro, un soggiorno studio all’Alma di Parma del valore di 1,500 euro

Buona la prima! Si è conclusa ottimamente l’edizione numero 1 del concorso indetto dall'istituto alberghiero Cesare Ritz di Merano ideato a ricordo di Roberto Fontana scomparso un anno fa, docente molto amato da tutti e che ha dedicato la vita all'insegnamento. I suoi ingredienti preferiti erano il baccalà e il Panettone e così è stato indetto uno speciale concorso che ha coinvolto Dario Loison sia per il prodotto sia come presidente di giuria.

 

Sabato 7 dicembre ... [continua]

vedi tutto


2 Dicembre 2019 - Comunicato stampa n. 14

Instagram, Loison lancia il suo filtro per le Storie!

Le Gif di Natale lanciate lo scorso anno da Dario Loison hanno già ottenuto oltre 39 MILIONI di visualizzazioni.

Per questo Natale ecco "Sweet", il filtro facciale di Instagram firmato Loison per arricchire le Storie sul social più amato dai giovani.

Per noi è una nuova opportunità per diffondere il nostro brand in tutto il mondo in maniera easy e divertente

Vi ricordate la novità digitale lanciata da Dario Loison per Natale 2018? Il famoso pasticcere di Costabissara si è divertito lo scorso anno a realizzare oltre 35 tra gif e sticker: in versione natalizia ma anche “Urlo di Munch”.

Un “giochino” che ad oggi ha fruttato la bellezza di oltre 39.000.000 di visualizzazioni. Non proprio briciole.

Ebbene quest'anno la Loison Pasticceri non è da meno e ha arricchito il proprio account Instagram realizzando un nuovo ... [continua]


25 Novembre 2019 - Comunicato stampa n. 13

Dario Loison, a Spirito d'Impresa tra i 5 imprenditori esploratori del mondo

L'evento si è tenuto il 22 novembre presso la Distilleria Poli: 5 imprenditori hanno letto brani tratti dal diario di Pigafetta e a raccontare cosa ha spinto loro a esplorare il mondo.

 

Dario Loison ha raccontato il parallelismo tra il passaggio dello stretto di Magellano e le sue esperienze all'estero alla scoperta di nuove opportunità da cogliere

500 anni fa un evento straordinario cambiò le sorti dell'uomo: la circumnavigazione ad opera di Magellano nel 1519. Un viaggio durato 3 anni alla ricerca di una nuova rotta più rapida alle isole delle spezie. Se oggi possiamo raccontarlo lo dobbiamo ad Antonio Pigafetta, navigatore e cronista che partì al seguito della spedizione riportando il tutto nei suoi diari.

 

L'anniversario della partenza è stata l'occasione per l'evento "Spirito d'Impresa", tenutosi il 22 novembre alle Distillerie ... [continua]

vedi tutto


1 | 2 | 3 | prossima | >>