Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
10 Giugno 2014 - Comunicato stampa n. 27

Serata con un Sogno: cuore e gusto Loison

Alla Cantina Fasoli di Colognola ai Colli settima edizione della serata di beneficenza “Serata con un Sogno”. Puntuali le dolcezze Loison: Veneziane, Panettoni al fico calabrese e biscottini al burro per oltre 350 amici ospiti. Perché dolce è la vita se doniamo un po' di gusto per gli altri.

Sabato 7 giugno 2014 si è tenuta presso la Cantina Fasoli Gino a Colognola ai Colli (Vr) la tradizionale “Serata con un Sogno” organizzata dalla Fondazione Più di un Sogno Onlus.

Ideata sette anni fa da alcuni amici della Fondazione, la serata è un’importante occasione di raccolta fondi per sostenere le attività rivolte alle persone con disabilità intellettiva e sindrome di Down: i fondi raccolti, infatti, sostengono l’attività istituzionale rivolta, ad oggi, a 90 persone e famiglie presso i centri sanitari di Zevio, Verona e Valeggio sul Mincio

A questa iniziativa come di consueto ha partecipato Dario Loison in primis con i suoi fedelissimi  collaboratori che insieme hanno porzionato e distribuito più di 12 kg di superbe Veneziane,  assieme a 6 kg di Panettone al Fico calabrese e 2.000 deliziosi pasticcini al burro per gli otre 350 amici ospiti che hanno partecipato.

Dolce è la vita se doniamo un po' di gusto per gli altri!!!

Assieme a noi anche gli amici:

Carlini Frutta di Verona - www.carlinifrutta.it

Jesol Pesca di Jesolo VE - www.jesolopesca.com