Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
22 Settembre 2014 - Comunicato stampa n. 33

Il Mondo Loison si arricchisce con i nuovi Gadget!

Dall'esperienza e dalla visione imprenditoriale di Dario Loison, un'idea diventa subito realtà. Ecco i nuovi Gadget: le Alzate, l'Espositore, le Cornicette Multiuso e la Cornice Portaritratto, tutte firmate Sonia Design, cui si aggiungono i Tutorial, i video dove Sonia vi insegna ad allestire la vostra vetrina

Dal niente non nasce nulla, si sa, le ispirazioni invece possono innescare idee inaspettate. Ogni progetto, infatti, ha sempre la sue attente fasi di decantazione, maturazione e affinamento, e se a queste ci aggiungiamo la giusta dose di esperienza e visione imprenditoriale ecco che un'idea diventa presto realtà. Nascono così i Nuovi Gadget Loison, unici e utili per il proprio ufficio, vetrina, punto vendita, e perché no anche per la casa!

NOVITÀ KIT ALZATE
In tre dimensioni e altezze differenti, le Alzate sono realizzate in legno cartonato, naturale e leggero; facile da montare grazie anche al pratico foglietto illustrativo che ne descrive con chiarezza l'assemblaggio, l'alzata si compone di un piedistallo composto da due parti che si incastrano facilmente, a cui inserire la base. Quest'ultima riporta suggestive immagini della storia della pasticceria, le stesse per i grembiuli e gli altri gadget, che evocano lo stile classico Loison. Il piedistallo mostra in tutti i lati sia il logo Loison che quello di Sonia Design. Ideali per la vetrina e i punti vendita, con queste alzate si rende il giusto omaggio alla grande bellezza e all'eccellente bontà dei Panettoni Loison che, quando sono in mostra, devono sfoggiare il loro valore.

NOVITÀ KIT ESPOSITORE E CORNICETTE MULTIUSO
Realizzati in cartoncino flessibile, il pratico Espositore e le simpatiche Cornicette multiuso si assemblano facilmente: basta seguire le semplici istruzioni allegate e voilà tutto è subito pronto. L'Espositore è il perfetto contenitore dei 40 libretti monografici da donare ai vostri clienti per avvalorare lo stile di trasparenza della Loison. Le 15 Cornicette multiuso sono un complemento delizioso per esporre degnamente i Panettoni Loison: i cartellini intercambiabili allegati sono l'ideale per riportare il prezzo o il nome della collezione esposta o, dando spazio alla vostra fantasia, scrivere un vostro pensiero; sono oggetti talmente belli e versatili che le cornicette trovano in realtà mille usi: da segnaposto a tavola o porta biglietti da visita sulla propria scrivania, a voi la scelta!

NOVITÀ CORNICE MULTIFOTO
Il gadget Loison deve essere un piacere da condividere non solo nel vostro ufficio o vetrina ma anche a casa: ecco che vi viene in soccorso la Cornice multifoto. Realizzato in legno tinta avorio, è composto da tre portaritratti squadrati uniti da un dolce cuore su cui spicca un nastro tono su tono. Sulla cornice in risalto i Brand Loison e Sonia Design. Questa novità è perfetta non solo per completare la vostra vetrina con le foto dei Panettoni Loison, ma anche nel vostro ufficio per incorniciare le foto dei vostri cari e averli sempre nel vostro cuore, oppure in casa, magari in cucina, dove inserire le immagini dei vostri piatti preferiti. Perché il gusto e la dolcezza vogliono la loro perfetta cornice!

Ma non finisce qui: nel canale YouTube Loison Pasticceri sono disponibili nell'apposita Playlist sei veloci Tutorial, i video dove Sonia Pilla, Art Director & Concept di Sonia Design, nella sua semplicità vi spiegherà come assemblare i Gadget Loison e allestire la vostra vetrina attraverso la Filosofia Loison: uno stile incentrato sull'armonia di colori e materiali. Ecco quindi come il vostro negozio diventerà un “Corner Loison” dove vivere e assaporare intensamente l'arte del gusto.