2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2018
13 Maggio 2018 - Comunicato stampa n. 8

Cibus & Loison: presentate tutte le novità di Natale

Il 2018 è un anno che segna un grande traguardo in Loison, 80 anni, e Sonia e Dario hanno voluto celebrarlo con un tema che corona questo lungo cammino: “Il mondo del gioiello”, realizzando ben 8 nuove e preziose collezioni Natale 2018 e il nuovo panettone “NeroSale”.

Successo confermato per le Nuove Veneziane: Albicocca e Spezie e Cioccolato e Spezie, che hanno debuttato a Vinitaly

Mercoledì 10 maggio ha chiuso i battenti Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione giunto quest’anno alla sua 19° edizione, appuntamento biennale di cui Loison partecipa ininterrottamente da più di 10 anni.

Grazie soddisfazione per Dario Loison e Sonia Pilla che, presso lo stand dallo stile retrò tipico delle antiche pasticcerie di primo Novecento, hanno presentato le 8 nuove e preziose collezioni Natale 2018 dal tema “Il mondo del gioiello”, che incorona quest'anno il traguardo Loison di 80 anni. Con grande orgoglio, inoltre, è stato presentato il nuovo gusto 2018: il Panettone NeroSale, di cui molto presto saranno svelati tutti i dettagli.

Durante le 4 giornate lo stand Loison ha registrato visite ininterrotte da parte di buyer nazionali ed stranieri venuti appositamente per scoprire le nuove collezioni. Un'occasione imperdibile, Cibus, per arricchire i rapporti con i propri clienti, crearne di nuovi e rivedere con piacere amici giornalisti, foodies & gourmand, blogger e influencer che hanno espresso tutto il loro entusiasmo verso il nuovo packaging e i nuovi prodotti, confermando così il grande apprezzamento anche verso le Nuove Veneziane Loison che hanno debuttato al Vinitaly, “Albicocca e Spezie” e “Cioccolato e Spezie”, preziosi e unici grazie alla variegata presenza di spezie provenienti da tutto il mondo.

Appuntamento ora, dopo la pausa estiva, al Salone del Gusto a Torino dal 20 al 24 settembre.

Press Info:
press@loison.com