Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2015
14 Settembre 2015 - Comunicato stampa n. 31

Il Panettone Loison vola a Londra!

L’occasione è stata “Speciality & Fine Food Fair” dal 6 all’8 settembre presso l’Olympia London, una delle fiera “British” più rinomate del settore. Tutti pazzi per il Panettone Classico Milano, inconfondibile per l'incarto che riconduce subito al Made in Italy d'eccellenza

Londra è da sempre una delle capitali più cosmopolite al mondo, dove culture differenti si incontrano e mescolano, generando nuovi stili e passioni. Tutto questo accade anche per il settore del cibo, grazie anche a una delle fiere “British” più importanti, dedicata all'eccellenza alimentare: Speciality & Fine Food Fair, un evento unico nel suo genere che si è tenuto a Londra dal 6 all’8 settembre presso l’Olympia London, storica e luminosa architettura realizzata dall'architetto Henry Edward Coe nel 1886.

Speciality & Fine Food Fair è un’importante opportunità che ha visto con orgoglio la presenza Loison presso lo stand di “The Fine Cheese Co.”, cliente prestigioso per Loison già dal 2010, che ha accolto nella sua ricca vetrina non solo formaggi inglesi, francesi ed italiani tra i più rinomati, ma anche dolci eccellenze della gastronomia italiana, tra cui spiccano il Panettone e il Pandoro Classici Loison.

E’ stato un motivo di grande fierezza far conoscere ad un pubblico internazionale di settore il pregio di un prodotto artigianale come il Panettone Classico, e far capire che la grande differenza qualitativa è data non solo dagli ingredienti selezionati con cura, tra cui molti Presidi Slow Food, ma anche dalla lenta lievitazione, 72 ore di paziente lavorazione, che conferisce al prodotto leggerezza e alta digeribilità.

Molto apprezzato inoltre il packaging della Collezione Milano per la sobrietà dell’incarto e per il nome che riconduce immediatamente alla tradizione Made in Italy.

Arrivederci, quindi all’edizione 2016… per trasmettere al pubblico di Speciality & Fine Food il gusto inconfondibile della dolcezza Loison.

Eleonora Pontello +39 0444 557844

www.loison.compress.loison.com