Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2016
7 Aprile 2016 - Comunicato stampa n. 7

A Vinitaly non solo Colomba e Panettone Loison: ecco la Biscotteria Plurisensoriale al Burro

Dal 10 al 13 aprile presso Sol & Agrifood Pad. C Stand A29, una ricca finestra aperta sui preziosi Biscotti al Burro, 12 finissimi gusti realizzati con pochi e selezionati ingredienti che ne fanno un vero e proprio pasticcino.
Un prezioso frollino affiancato da un
innovativo ed efficace servizio packaging, dalle confezioni “fai da te” a quelle da esposizione, passando per le preziose latte da collezionare. Tutte firmate Sonia Design!

Da dieci anni ininterrotti la presenza rassicurante del dolce Gusto Loison è garantita al Vinitaly, che festeggia la sua 50° edizione, presso Sol & Agrifood, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità, prestigiosa vetrina che promuove l'eccellenza agroalimentare sul mercato nazionale ed internazionale. Dal 10 al 13 aprile a Verona l'azienda artigiana Loison di Costabissara (Vi) vi aspetta presso il Pad. C allo Stand A29 che dall'anno scorso ha raddoppiato lo spazio, riservando un’area indisturbata al B2B, dove poter ricevere clienti, stampa e gli amici più affezionati.

Uno Stand immediatamente riconoscibile dallo stile firmato “Sonia Design” dove tutti i “wine-lovers” e gli amici affezionati potranno assaggiare la nuova Biscotteria al burro, piccoli frollini realizzati con pochi e selezionatissimi ingredienti che ne fanno dei veri e propri pasticcini. Non un semplice biscotto ma un “concept” affiancato da un servizio di vendita innovativo ed efficace grazie alle “confezioni fai da te” come le Shopperine, i Cofanetti e le Pochette, identificabili dalla nuova grafica fresca e primaverile, da riempire scegliendo i gusti preferiti; accanto, le nuove confezioni da esposizione e le affascinanti confezioni regalo già pronte, i pratici Astucci e le Latte da collezione, tutte studiate, progettate e realizzate in casa da Sonia Pilla.

Biscotti disponibili anche sigillati in monoporzione che racchiudono in sé la qualità superiore dei migliori ingredienti che Dario Loison ha fortemente voluto attraverso 12 preziosi gusti e 3 linee ben precise: “Classici”, sei tipi di biscotti ricchi di sapore, per tutte le occasioni dalla colazione all’ora del tè; “Frutta”, biscotti creati a forma di tre frutti differenti di cui sprigionano pienamente sapore e aroma; “Meditazione”, tre tipologie di biscotti unici grazie a spezie e aromi intensi, perfetti per una tisana o un liquore. Dario Loison ama definire la sua una Biscotteria Plurisensoriale, peculiarità data non solo dal gusto e dal profumo ma anche dalla fragrante consistenza e dalla studiata forma di ognuno dei frollini.

Tra un sorso di vino e l'altro, dunque, oltre ai preziosi biscotti anche gli inimitabili Panettoni e Colombe artigianali, presso il Pad. C Stand A29. Ma Loison vi aspetta anche a Parma per Cibus, il salone internazionale dell'Alimentazione, dal 9 al 12 maggio presso il Pad. 6 Stand D004.

Eleonora Pontello +39 0444 557844
www.loison.compress.loison.com