Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2016
5 Maggio 2016 - Comunicato stampa n. 8

Pronti, partenzaÂ… CIBUS!

Manifestazione biennale che si terrà dal 9 al 12 maggio a Parma, Cibus è un appuntamento al quale Loison Pasticceri non può mancare.
L’occasione è ghiotta per presentare a clienti consolidati italiani, amici chef, giornalisti, blogger e buyer esteri le nuove
Collezioni Natale 2016 e, in un’ottica di continua innovazione, un nuovo gusto di Panettone Made in Loison

Forte di una expertise di oltre 35 anni, Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si terrà dal 9 al 12 maggio a Parma, si conferma e si consolida evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale oltre che occasione per convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Loison Pasticceri è ormai una storica presenza all’interno di Cibus, appuntamento con cadenza biennale che diventa la perfetta occasione di incontro con clienti consolidati, amici chef, giornalisti, blogger, buyer esteri. Inoltre è anche un’importante occasione per presentare la realtà della pasticceria artigiana a chi ancora non ha avuto l’opportunità di conoscerla.

Le vetrine dello Stand Loison Pad. 6 stand D004 - elegante e inimitabile pasticceria in stile francese - faranno da suggestiva platea per esporre le proposte delle esclusive linee di Frollini al Burro e scoprire le carte su tutte le novità Natale 2016, che quest’anno celebra l’ “Omaggio all’arte della Tavola e del Convivio” e un nuovo gusto di Panettone Made in Loison, in un’ottica di continua innovazione per non smettere mai di affrontare nuove sfide.

Cibus sarà anche l’occasione per parlare di tutti gli insoliti progetti in corso ed in particolare l’arricchimento e la crescita del portale Insolito Panettone, il Canale Loison YouTube, “Loison Educational & Loison Tasting Visits” e i 20 anni di strategie digitali e di comunicazione in continua evoluzione.

Eleonora Pontello +39 0444 557844
www.loison.compress.loison.com