Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2017
6 Marzo 2017 - Comunicato stampa n. 3

LA COLOMBA LOISON CAMOMILLA E LIMONE, NOVITÀ 2017, DEBUTTA A TASTE

E' iniziato il countdown per il goloso appuntamento fiorentino che si terrà dall'11 al 13 marzo presso la Stazione Leopolda.

Sempre presenti dal 2011 allo Stand C42, è questa una ghiotta occasione per il debutto della novità 2017: la Colomba Camomilla e Limone

Il Mood della Pasqua è l'omaggio di Sonia Design verso la Primavera, lo sbocciar dei fiori, il risveglio della natura

Mancano poche ore all’apertura della 12ª edizione di Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, del food lifestyle e del design della tavola, che si terrà dal’11 al 13 marzo a Firenze presso la Stazione Leopolda. E’ un appuntamento, questo, che Loison dal 2011 ha sempre segnato nella propria agenda degli eventi da non perdere, partecipando ininterrottamente da 7 edizioni sempre allo Stand C42.

LA NOVITÀ PASQUA 2017

A Taste si potrà degustare il meglio del “Made in Loison”, prima di tutto la novità Pasqua 2017 , la Colomba Camomilla e Limone: alle note fresche e intense del solare agrume che solleticano il palato, Dario Loison ha saputo perfettamente bilanciare la profondità della fragranza del fiore di camomilla; un accostamento delicato che soddisfa tutti i palati, grazie ad un gusto nuovo e italiano.

IL MOOD LOISON PASQUA 2017

Durante l’evento potrete gustare e apprezzare le Collezioni Pasqua 2017 inimitabili grazie all'armonia e all'eleganza che da sempre contraddistinguono lo stile unico firmato Sonia Design.

L’espressione della Pasqua 2017 è un elegante omaggio verso la Primavera e lo sbocciar dei fiori che regalano intensi profumi e nuova luce alle nostre giornate. Un omaggio al risveglio della natura che risorge ogni anno, nei fiori, nei simboli e nei colori.

LARGO AI BISCOTTI PLURISENSORIALI

L’occasione sarà ghiotta per assaggiare anche la Biscotteria “plurisensoriale”, preparata con pochi e selezionati ingredienti per una linea che accoglie 12 preziosi gusti in tre Collezioni ben precise: Classici, Frutta e Meditazione

Inimitabile il packaging firmato Sonia Design, dalle scatole friendly alle latte raffiguranti bucolici giardini fioriti, inimitabili coreografie degne dei biscotti più preziosi.

Appuntamento quindi a Taste, dal’11 al 13 marzo, stand C42.

Anna Bottazzo +39 0444 557082 interno 420
www.loison.com - press.loison.com