C. stampa - Eventi

Filtro per anno
2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2021
8 Marzo 2021 - Comunicato stampa n. Pasqua / PRimavera 2021

PASQUA 2021, IL NOSTRO MOOD: LA PRIMAVERA CON GLI OCCHI DELL ARTISTA

Scarica allegato

Attraverso i vostri occhi, Sonia Design vi offre l’interpretazione della primavera da parte di alcuni artisti del '900 che hanno espresso le loro emozioni interiori, utilizzando il mondo magico dei colori donato dai fiori. Ognuno a suo modo, con diversi tratti, ad espressione della propria personale sensibilità, ha interpretato la natura floreale.

 

Accompagniamo così questa poesia degli occhi con una coccola al palato, attraverso la quale interpretiamo il gusto, come specchio della nostra anima che vi doniamo ad ogni singolo morso. A questo tema Sonia Design ha dedicato 3 collezioni: SOGNO, FANTASIA, EVASIONI

 

Per sapere tutto sulle colombe artigianali 2021 visitate la sezione Prodotti - Per l'acquisto della colomba pasquale online vai sul sito Shop on Line Loison

 

SOGNO, IL RISVEGLIO DELLA PRIMAVERA

IL PACKAGING - Tre incarti, completamente differenti per ogni gusto, testimoniano il risveglio della primavera, stagione che ha sempre ispirato grandi artisti come Botticelli e musicisti come Vivaldi. Racchiuso da un nastro in doppio raso e impreziosito da un pendaglio con 5 brillantini a forma di L, l'insieme restituisce una scatola di un'eleganza raffinata tipica dello stile “Sonia Design”.

LA COLOMBA - Per la collezione SOGNO sono tre le eccellenti proposte di questa linea TOP dal versatile formato da 750 grammi che si distinguono grazie a trame e intrecci differenti e del nastro verde per la colomba Classica A.D. 1552, preparata secondo la tradizione, azzurro per la colomba Regal Cioccolato, tra le proposte Loison più golose, rosa antico per la versione Pesca e Nocciole, gusto proposto dal 2004.
Pag 42 Catalogo Primavera 2021

 

FANTASIA, ENERGIA NEL SEGNO DELLA RINASCITA

IL PACKAGING - Una confezione per 3 tratteggi floreali differenti che ispirano energia nel segno della rinascita primaverile e che sfoggiano colori brillanti e vivaci lasciando alle spalle il grigiore dell’inverno. Ecco il Bauletto d’altri tempi, ispirato alle confezioni d’alta pasticceria d’epoca; ideale per essere riutilizzato per custodire con cura foulard, cinture o guanti, il bauletto sfoggia il da un pendaglio con 5 brillantini a forma di L – come Loison, Love, Luxury.

LA COLOMBA – Tre incantevoli bauletti per tre gusti di colomba da 750 g: il gusto rassicurante della tradizione con la Colomba Classica A.D. 1552, Colomba DiVigna, realizzato con blend di vini aromatici e colomba al Mandarino tardivo di Ciaculli (Presidio Slow Food).
Pag 44 Catalogo Primavera 2021

 

EVASIONI, ARTISTICHE SFUMATURE DI NATURA

IL PACKAGING – Il mondo floreale nella sua natura più mutevole e fragile da sempre è fonte di ispirazione ed evasione, come ad esempio questi delicati tratti di pennello che si rincorrono tra loro in un crescendo che coglie giochi di sfumature tra petali e foglie. A completare la confezione il fascinoso pendaglio a forma di L, completo di 5 luccicanti brillantini: L come Loison, Love o Luxury!!!

LA COLOMBA – Tre cofanetti differenti per tre gusti di colomba da 750 g: il gusto tradizionale della Colomba Classica A.D. 1552, la speziata Colomba Amarena e Cannella e infine la richiestissima Colomba al Mandarino tardivo di Ciaculli (Presidio Slow Food).
Pag 46 Catalogo Primavera 2021 

 

È una gioia vedere tanti rami verdissimi nel vento e tanti fiori prepotenti, sboccianti, è una gran gioia perché nel sangue pure è primavera. (Cesare Pavese)

 

Per sapere tutto sulle colombe artigianali Pasqua 2021 visitate la sezione Prodotti - Per l'acquisto della colomba pasquale online vai sul sito Shop on Line Loison

torna indietro