C. stampa - Eventi

Filtro per anno
2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2021
15 Marzo 2021

Nuovo Merchandising Loison, all insegna anche della sostenibilità ambientale

Scarica allegato

Dalla Shopper realizzata in PET riciclato da bottiglie di plastica alla calcolarice solare senza batterie, ma anche profumatori per ambiente che distribuiscono fragranze delicate. Il mondo Loison si arricchisce di nuove strumenti utili alla vendita e di gadget per i nostri uffici e le nostre case.

 

Per sapere tutto sulle colombe artigianali 2021 visitate la sezione Prodotti - Per l'acquisto della colomba pasquale online vai sul sito Shop on Line Loison

Loison Pasticceri ha a cuore non solo il magico momento del gustare un dolce ma anche quello di rendere speciale ogni contesto funzionale ad esaltarlo. Da sempre Dario Loison ci tiene a supportare i propri clienti con una politica di assistenza a 360° che va oltre la vendita, pensando alle loro necessità per rendere più attraenti vetrine e punti vendita con un "vestito" su misura Loison. Con questa filosofia, che da sempre ha contraddistinto il proprio brand, Loison ha investito con studi e progettazioni interne fino alla realizzazione di reparto merchandising che conta 35 articoli in tre aree diverse. Ecco di seguiti i nuovi strumenti firmati Sonia Design studiati e progettati per essere al servizio dei propri clienti per allestire vetrine, aiutare nelle degustazioni e nelle vendite, e di nuovi gadget utili per i i nostri uffici e le nostre case.

 

PER LA VENDITA

Alle palline/addobbi con le decorazioni di primavera aggiungono i nuovi nastri in doppio raso con i colori Sonia Design per un regalo personalizzato da inserire nelle nuove Shopper ottenute da PET riciclato da bottiglie di plastica. Ecco che la Pasqua Loison si colora di un nuovo valore, la sostenibilità ambientale. Pag 116/118 Catalogo Primavera 2021.

 

STRUMENTI DA REGALARE

Sono supporti di lavoro "vestiti" da regalo, realizzati con un design che abbellisce il nostro quotidiano. All'insegna della sostenibilità anche la calcolatrice solare, senza batterie, con notes e post it colorati che efficientano la propria attività al Set Penna&Matita firmati "Sonia Design": una penna con refill morbido che agevola la scorrevolezza della scrittura, una matita con mina equilibrata, entrambe personalizzati dall'immancabile stile Loison. Così richieste che siamo già alla seconda serie!!! Infine il portachiavi con charms, così stiloso che può impreziosire anche la zip di una borsa! E’ un piccolo oggetto di design coordinato con il pendaglio a 5 brillantini a forma di L, l’iniziale di Loison, come Love o come Luxury, un piccolo vezzo che arricchisce le confezioni Loison. Pag 119 Catalogo Primavera 2021.

 

PLURISENSORIALITÀ PER LA CASA, L’UFFICIO O IL NEGOZIO

Il profumo, dopo la vista, è il senso che ci guida e ci coinvolge pienamente quando apriamo una Colomba o una Veneziana. Non a caso il grande sforzo degli ultimi anni, in Loison, è stato quello di personalizzare gli aromi naturali che impreziosiscono i dolci Loison. Ecco che il concetto della plurisensorialità ci accompagna anche nel nostro quotidiano. Come? Con i nuovi profumi firmati Sonia Design, che completano l’atmosfera primaverile a casa come in ufficio o in negozio: 2 nuovi Profumi d’ambiente “Vento d’Oriente” e “Tocchi di Primavera”, la Candela profumata e il diffusore di fragranze a bastoncini. Pag 117 Catalogo Primavera 2021. 

 

Per sapere tutto sulle colombe artigianali 2021 visitate la sezione Prodotti - Per l'acquisto della colomba pasquale online vai sul sito Shop on Line Loison

torna indietro