Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
1 Aprile 2014 - Comunicato stampa n. 19

A Schio si parla di Cibo, Cucina e Web: testimonial Dario Loison

Scarica allegato

Un incontro promosso da Ediclick durante l’evento Slurp Expo, domenica 30 marzo, per far capire la necessità di essere presenti sul web e nei Social Media. L’importanza di tessere relazioni e contatti grazie ai Social Media 

Domenica 30 marzo a Schio si è discusso di “Cibo, cucina e web” in occasione dell’evento Slurp Expo, Gastronomia in Archeologia Industriale, la prima fiera gastronomica dell’Alto Vicentino, nata per far risaltare il territorio e promuovere i veri prodotti made in Italy.

L’incontro, promosso dalla Softwarehouse Ediclick e moderato dall’Ing. Maria Moira Trombetta, hanno partecipato Federico Guerrini, giornalista e autore di libri sui Social Media, Stefano Vrola Ingegnere che da molti anni si occupa di informatica e del mondo internet per le aziende, e Dario Loison, quale testimonial di un prodotto artigianale arrivato nel mondo grazie al web.

I temi toccati sono stati molti e interessanti: Dario Loison ha sottolineato l’importanza, o meglio ancora la necessità per tutte le realtà artigianali di essere presenti sul web con un proprio sito per utilizzarlo non solo come strumento principale di vetrina internazionale, ma per poter sfruttare la potenza dell'e-commerce; non trascurare comunque i Social Media e vederli  come ulteriori canali per una comunicazione complementare e “ambienti” dove costruire relazioni.

torna indietro