Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
5 Settembre 2014 - Comunicato stampa n. 31

Ri-nasce Insolito Panettone

Scarica allegato

Da Blog il portale è diventato un vero è proprio Magazine con ampio spazio dedicato alla cucina grazie a Chef di spessore e blogger affezionati. La novità assoluta il Museo e la Biblioteca: un'area dove fare, respirare e diffondere cultura

Settembre, mese delle novità in casa Loison. Partiamo con il nuovo portale Insolito Panettone, rinnovato nello Stile e nella Mission. Da semplice blog, infatti, è diventato un vero e proprio Magazine dedicato alla cucina grazie alla presenza di Chef di spessore che da anni collaborano con Loison, ma anche alle ricette dei più affezionati Blogger che ci seguono grazie ai Contest.

Ampio spazio è stato dedicato al Museo e alla Biblioteca Loison: Dario Loison è un instancabile collezionista che negli ultimi anni, grazie alla sua perseveranza e passione ha raccolto numerose testimonianze del mondo del Panettone e della pasticceria più in generale. Da questa “insolita” passione nascono così il Museo e la Biblioteca Loison ricchi dell’archivio storico di cartoline, oggetti d’antiquariato e libri sulla storia della panificazione e della pasticceria. Uno spazio dove fare, respirare e diffondere cultura.

Ma nella cucina di Insolito Panettone c'è spazio per tutti!

La sezione Le vostre Ricette sarà il vostro regno dove pubblicarle: innovate o classiche, l'importante è che rispecchino voi e il vostro stile. Inviateci le ricette corredate di foto a: web@loison.com ricordandovi che l'ingrediente principale deve essere il Panettone!

Il vostro Museo è uno spazio interamente dedicato a Voi e alla vostra testimonianza riportata attraverso cartoline storiche, quotidiani di repertorio, oggetti d'antiquariato: inviateci le vostre immagini ed i vostri racconti su questi oggetti della memoria a web@loison.com.

Tutto questo perché la Pasticceria moderna nasce da un perfetto connubio fra Tradizione ed Innovazione

torna indietro