Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2015
29 Aprile 2015 - Comunicato stampa n. 17

Goloso Tuttofood: appuntamento con le Novità 2015 e l’Insolita Cena!

La fiera alimentare per eccellenza, a Milano dal 3 al 6 maggio, è la grande vetrina internazionale dove debutteranno le nuove Collezioni Natale 2015 e la nuova biscotteria, nell’esclusivo spazio Loison: una location che evoca i fasti delle antiche pasticcerie. Ritorna la cena esclusiva con gli chef Danilo Angè, Enrico Bartolini e Fabrizio Ferrari con un nuovo Insolito Menù a base di Panettone

Ancora pochi giorni all’apertura di Tuttofood 2015, la manifestazione biennale dedicata al business agroalimentare riservato al B2B: i battenti saranno infatti aperti da domenica 3 a mercoledì 6 maggio presso la Fiera di Milano e anche quest’anno Loison sarà presente presso il Padiglione 3, Stand G12 F13.

Vi aspettiamo nel nostro esclusivo Stand Loison, una location che evoca i fasti delle antiche pasticcerie dei primi anni del Novecento: una location di oltre 70 metri quadri curato in ogni dettaglio, dalla disposizione degli spazi alle pregevoli librerie d’epoca, il tutto illuminato da lampadari in vetro di Murano e impreziosito da tappeti Aubusson. Lo stand è stato interamente studiato e progettato in casa Loison dall'Art Director Sonia Pilla: lei è la mente creativa che realizza e firma con il nome “Sonia Design” l’inimitabile stile che identifica Loison.

Per le golosità ci pensa invece Dario Loison: in lui talento, lungimiranza e passione permettono di anticipare gusti, idee e tendenze, e lo vedremo a Tuttofood, dove saranno presentati le nuove Collezioni Natale 2015, che ogni anno non smettono di stupire per bellezza e unicità. e della nuova Biscotteria curata nel nuovo Packaging.

Appuntamento inoltre per l’Insolita Cena Loison, evento esclusivo riservato agli Amici Loison. Quest’anno gli amici chef Danilo Angè, Enrico Bartolini e Fabrizio Ferrari racconteranno un percorso multisensoriale unico nel suo genere, un’affascinante storia fatta di esperienza, creatività e innovazione, con un unico comune denominatore, il Panettone in tutti i suoi formati: Polvere, Crema, Cubetti, Macaron!

Press Info:
press@loison.com