Cerca

Dalla sezione Flash news
14 Settembre 2015

Loison e Sligro Food...un incontro "Koole"

Lo scorso 9 Settembre 2015 Loison ha ricevuto la piacevole visita di Vincent Koole, Buyer Confectionary  della Sligro Food Group e delle EMTE’, marchio di una catena retail di proprietà della Sligro Food Group.

Azienda olandese (in provincia di Veghel) specializzata in Food & Beverage Service, Catering, e C&C, la Sligro Food Group è cliente Loison da quasi 10 anni, ed è uno dei maggiori importatori/distributori per importanza e volumi di vendite all’estero. Opera nel mercato olandese, e presto espanderà i propri confini nel resto d’Europa  e del mondo. 

La visita è stata un motivo d’orgoglio non indifferente, dato che questa tipologia di clienti raramente si reca a visitare i propri fornitori.

Mr. Koole si è recato in Italia per un tour gastronomico dolciario, nel quale ha visitato aziende dolciarie di Cremona, Arona, Caravaggio e naturalmente la Loison Dolciaria di Costabissara. Obiettivo della visita: testare l’artigianalità e la qualità dei prodotti Loison direttamente in loco, oltre ad intensificare maggiormente i rapporti commerciali.

L’incontro è proseguito con un tour aziendale ed un’ottima degustazione in compagnia di Dario e delle novità 2015.

Dall’entusiasmo e dalla soddisfazione di Mr. Koole crediamo che l’obiettivo sia stato raggiunto con successo, e, in un prossimo futuro, di riceverlo nuovamente come ospite.

torna indietro