Dalla sezione Flash news
5 Ottobre 2016 - Comunicato stampa n. La Famiglia Loison accoglie il Master CUOA in Retail e Marketing insieme al Professor Romano Cappellari, per un tour guidato alla scoperta della storia, dei processi produttivi e dei processi decisionali dell'azienda Loison.

Il CUOA incontra Loison: Luxury Marketing e Panettone

Martedì 4 ottobre 2016 abbiamo avuto modo di ricevere e far visitare il mondo Loison agli alunni del Master in Retail e Marketing del CUOA accompagnati dal Professore Romano Cappellari, che ha così presentato il caso Loison alle nuove menti del marketing.

Ad accoglierli e a presentare il brand Loison è stato Dario Loison in persona, saltando fra scelte produttive, tradizione mai abbandonata, innovazioni e strategie internazionali. Tutte mosse e idee che hanno portato l’azienda ad esportare il Made in Italy in oltre 50 paesi nel mondo.

La visita è poi proseguita con il consueto tour alla scoperta dei segreti Loison. Si è poi concluso con un tris di degustazione – Panettone al Mandarino tardivo di Ciaculli, la novità 2016 alla Rosa e la Veneziana all’Amarena e Cannella – accompagnato dai Macarons di Panettone e dai Lolli Pop zuccherati alla liquirizia e Zafferano.

Ciò che possiamo dire è Buona fortuna per gli studi e per le esperienze lavorative future e salutarci con un caloroso arrivederci.