Dalla sezione Prodotti / Panettoni & Pandori - Linea Top
24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione NOSTALGIA

NOSTALGIA DEI GLITTER CON LA SHOPPER FIRMATA SONIA DESIGN

Richiestissima da tutti i fan la borsetta da riutilizzare che sfoggia un ramage luccicante grazie ai Glitter in quattro tonalità autunnali.
Una shopper che spicca sia per lo stile impeccabile che per il Panettone nella versatile pezzatura
da 750 g proposto nei gusti tipici del Natale a cui Loison ha viziato il suo affezionato pubblico: Classico a.D. 1476, al Mandarino Tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food, e al Marron Glacé

L'ISPIRAZIONE - LA NOSTALGIA DEI GLITTER
I Glitter rievocano in Sonia una dolce Nostalgia per le polverine luccicanti di una volta. Ricorda ancora quando prima di Natale li usava in classe con le compagne per realizzare le letterine da mettere sotto l'albero e, quando rientrava a casa, era ricoperta da capo a piedi dalla polverina luccicante!

IL PACKAGING - A GRANDE RICHIESTA LA SHOPPER DA RIUTILIZZARE
Una shopper che sfoggia un ramage particolarmente brillante grazie ai Glitter in quattro accenti di tono. E' un'esplosione di gradazioni che sprigiona tutta l'energia della stagione autunnale in un perfetto equilibrio come insegna lo Stile Sonia Design.
Il Logo Loison che si esprime al meglio con un ricamo in punto pieno, i delicati manici in doppio raso in tinta abbinata al gusto del Panettone, il secondo destino di una fine Shopper da riutilizzare tutto l'anno formano una confezione regalo realizzata con cura nei dettagli grazie alla firma Sonia Design.
Particolare della confezione è la fine chiusura con nastro in doppio raso che si intreccia grazie ad un gioco di nodi col cordoncino che trattiene l'etichetta esplicativa. Quest'ultima, dettaglio non indifferente, riporta l'anno di nascita del Gusto del Panettone.

IL PANETTONE - UN MAGNIFICO PIACERE A MISURA DI TUTTI

Una shopper, questa, che si fa subito notare per lo stile e per il prezioso contenuto: dapprima colpisce il tono che identifica il gusto, Verde Assenzio, Rosa antico e Tortora; poi il sublime piacere del Panettone, che anno dopo anno conquista un pubblico sempre più vasto che non ama discostarsi troppo dalla tradizione dei gusti natalizi cui Loison ha “viziato”. Ecco quindi, nella versatile pezzatura da 750 g, il Panettone Classico a.D. 1476, dall'impasto ricco di burro che mette in risalto la qualità degli ingredienti di base e le preziose fragranze dei canditi di Arance di Sicilia, del Cedro di Calabria e dell'uvetta sultanina dal sapore intenso; Mandarino Tardivo di Ciaculli, grazie a questo Presidio Slow Food, il Panettone acquisisce inimitabili aromi agrumati che esaltano la ricchezza dell'impasto; il Panettone al Marron Glacé, particolarmente avvolgente grazie all'abbondante farcitura e ai pezzettoni di Marron Glacé.

Tutti i Panettoni della collezione NOSTALGIA sono preparati con uova fresche, miele italiano, latte fresco intero panna e burro di alta qualità, Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food) e Sale marino integrale di Cervia.

Nulla al mondo è delicato come una foglia che cade (Anselmo Bucci)