Dalla sezione Prodotti / Panettoni & Pandori - Pasticceria
24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. NOVITÀ 2017: Linea PASTICCERIA - Collezione MIGNON

AUGURI DALLE NUOVE MASCOTTE LOISON, I PELUCHE FIRMATI “SONIA DESIGN”

Accanto ai morbidi Scoiattolini, confermata la latta in metallo, grazie alla perfetta fusione tra bellezza e funzionalità per un secondo destino, e l'astuccio che riporta un fregio in rilievo lucido di gusto francese che incornicia il logo Loison..
La collezione MIGNON raccoglie idee di infallibile efficacia come pensiero per grandi e piccini, come omaggio aziendale o per eventi di beneficenza, in 4 collaudatissimi gusti: Classico, Amarena, Cioccolato e Marron Glacé

L'IDEA - UN PENSIERO PER GRANDI, PICCINI O COME OMAGGIO AZIENDALE
Nel pianificare e realizzare queste idee sono stati considerati come destinatari del regalo prima i bimbi, con un tenero pensiero, e poi i più grandi, da gratificare con un tocco di raffinatezza. Per le Aziende il Mignon Loison è l'ideale come omaggio Natalizio, mentre per le Associazioni No Profit ed enti Onlus è un utilissimo dono da mettere in vendita per la raccolta fondi per beneficenza, semplice ma di infallibile efficacia.

PACKAGING - UN ASSORTIMENTO DA COLLEZIONARE
Benvenuto ai nuovi Peluche Loison: Cì e Ciò. I morbidi scoiattoli sono dolci creature che trasmettono tenerezza e felicità per la gioia di tutti, grandi e piccini. Solo l'amore di Sonia riesce a creare ogni anno nuove “Coccolose” idee!
In collezione anche l'Astuccio, la deliziosa scatolina è proprio un bijou talmente è studiata. Il colore del fondo, infatti, crea una trama sottile proprio come una camicia inglese in tipico tessuto “Oxford”.
Ultimo, ma non meno importante dettaglio, il fregio in rilievo lucido di gusto francese che incornicia il logo Loison.
La Latta in metallo si riconferma anche per il 2017, grazie al grande successo dovuto alla perfetta fusione tra bellezza e funzionalità di un secondo destino: un splendido oggetto d'arredo che, passate le feste, è ottimo da riutilizzare come portapenne, ma anche per conservare bijou e trucchi.

IL MIGNON - UNA SELEZIONE DI QUATTRO COLLAUDATISSIMI GUSTI

La collezione MIGNON custodisce il Panettoncino Loison, dal peso di 100 g, in una selezione di collaudatissimi gusti che rincuorano i palati di tutti, adulti e bambini. Astucci e latte sono proposti in quattro colori differenti per identificarne i 4 gusti: Classico, Amarena, Cioccolato e Marron Glacé.

Il Gusto Loison è una garanzia di piacevolezza grazie al sapiente bilanciamento della temperatura di lavorazione e della giusta umidit, che permette di avere un Panettone che si conserva morbido e fragrante nel tempo.

È prerogativa della grandezza recare grande felicità con piccoli doni (Friedrich Nietzsche)