Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
18 Marzo 2014 - Comunicato stampa n. 15

A Taste, la tradizione della Pasqua con le dolci Colombe Loison

Scarica allegato

Anche Firenze ha gustato i profumi e le prelibatezze Loison, nel consueto appuntamento di Taste, tenutosi dall'8 al 10 marzo e quest'anno giunto alla nona edizione. Per l'occasione sono venuti a trovarci amici, appassionati, blogger e giornalisti che ogni anno non perdono l'occasione per uno scambio di saluti, di ricordi e per gustare insieme emozioni che si sciolgono in bocca.

Sold out per la Colomba classica, soave nella sua sentita semplicità, la Colomba Nocciolata alla pesca e la Colomba farcita al limone, definita dai foodies “da urlo”. 

Anche Firenze ha gustato i profumi e le prelibatezze Loison, nel consueto appuntamento di Taste, tenutosi dall'8 al 10 marzo e quest'anno giunto alla nona edizione.

Il salone è dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, un salotto del mangiare bene e stare bene, dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies. Per l'occasione sono venuti a trovarci amici, appassionati, blogger e giornalisti che ogni anno non perdono l'occasione per uno scambio di saluti, di ricordi e per gustare insieme emozioni che si sciolgono in bocca.

Quest'anno sono state apprezzate molto la Colomba all'amarena e cannella, particolare per la sua  fragranza e dolcezza e la Colomba nocciolata alla pesca, sempre molto amata per la delicatezza degli ingredienti.  Il Mandarino Tardivo di Ciaculli (presidio Slow Food) ingrediente principe del Panettone Loison, è molto richiesto anche per le festività pasquali, ed ecco quindi proposto per la Colomba che è sempre più apprezzata non solo dai palati esigenti. Sold out sia per la Colomba classica, soffice e soave nella sua sentita semplicità e per la Colomba farcita al limone definita dai foodies “da urlo”.

Grazie allo stile impeccabile di Sonia Design, le colombe Loison si identificano anche dalle prestigiose confezioni curate nel dettaglio e ricche di elementi non casuali ma in armonia con i delicati toni e i preziosi materiali.

Taste si rivela quindi un'esperienza ogni anno sempre più coinvolgente che vuole portare nelle tavole degli italiani la tradizione di un prodotto artigianale consapevole. Perché, come dice Dario Loison: «La tradizione è il nostro principale ingrediente, la passione è il calore che scalda i nostri forni: da tre generazioni creiamo Pasticceria d’Autore, oggi sulle tavole di tutto il mondo».

torna indietro