Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
16 Ottobre 2014 - Comunicato stampa n. 37

Milano, la golosa, si addolcisce con Loison

L'11-12-13 ottobre la città meneghina si è trasformata in una grande piazza di sapori ricercati e indimenticabili: per il terzo anno Loison è stata presente e ha sfoggiato le nuove Collezioni 2014 dedicate all'Arte del Territorio Veneto. Tanti gli amici venuti a salutare Dario Loison: giornalisti, blogger, clienti e numerosi appassionati del Buon Gusto Made in Italy

Milano Golosa, evento giunto alla terza edizione, si conferma anche quest'anno un marchio di qualità: circa 150 espositori arrivati da tutto lo Stivale hanno dimostrato con i loro prodotti eccellenti che l'Italia è un Paese ricco di artigiani che mettono nel loro lavoro talento e passione.

L'11-12-13 ottobre, infatti, Milano si è trasformata in una grande piazza di sapori ricercati e indimenticabili; tutto questo grazie al giornalista “gastronauta” Davide Paolini. Una tre giorni all’insegna del gusto in cui appassionati gourmet hanno potuto degustare le infinite prelibatezze realizzate da esperti del piacere; il tutto animato da racconti, storie, lezioni, laboratori e degustazioni.

Per il terzo anno Loison è stata presente e con l'occasione ha sfoggiato, in terra meneghina, le nuove Collezioni 2014 con il personale omaggio di Sonia Pilla all'Arte del Territorio Veneto: per l'architettura Andrea Palladio, per la scultura Antonio Canova e per la pittura Giovanni Battista Zelotti. Grande successo anche per le Mascotte di casa Loison: quest'anno l'orsetto Gino e la renna Ginetta si presentano senza i “pigiamini di Sonia” ma con il loro abito naturale, il manto in morbido peluche.

Tanti gli amici che sono venuti a salutare Dario Loison, presente domenica allo stand, tra giornalisti, blogger, opinion leader, clienti e numerosi appassionati del buon gusto Made in Italy. Per l'occasione sono stati affettati e distribuiti i Magnum, i panettoni di grande formato che fanno parte di una produzione limitata destinata soprattutto alle grandi occasioni come Milano Golosa! I gusti preferiti? Il Classico a.D. 1476 che piace a tutti e il profumato Mandarino Tardivo di Ciaculli, un presidio Slow Food!