Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
23 Aprile 2014 - Comunicato stampa n. 23

Tutto Pronto per Cibus!

Il Grande Salone di Parma sarà aperto dal 5 all'8 maggio e anche Loison sarà presente per mostrare in anteprima le Novità Natale 2014 e Pasqua 2015 nel superbo Spazio Loison: una Pasticceria Italo-Francese, nata dal connubio di queste  due grandi culture, un ambiente in cui tutto concorre a trasmettere dolcezza e calore

Tutto pronto, o quasi, per Cibus il salone internazionale dell'alimentazione, giunto alla sua 17 edizione. In Loison, infatti, si stanno scaldando i motori per raggiungere Parma, dal 5 all'8 maggio, e mostrare al pubblico, finalmente, i nuovi cataloghi Natale 2014 e Pasqua 2015 e presentare le nuove Collezioni nel superbo Spazio Loison: una Pasticceria Italo-Francese, di oltre 70 metri quadri, che riassume il connubio di queste due grandi culture; curato in ogni angolo dal caldo arredamento all'alto battiscopa tipico del secolo scorso, al mobilio realizzato in candide librerie di una volta, il tutto è illuminato da lampadari in vetro di Murano e impreziosito da tappeti Aubusson. Tutta questa opera è stata interamente studiata e progettata dall'Art Director Sonia Pilla, moglie di Dario Loison: lei è il genio creativo che realizza e firma con il nome “Sonia Design” tutto il packaging delle collezioni Loison.

Per il contenuto, invece, ci pensa Dario Loison, una mente in continuo fermento sempre alla ricerca di un nuovo limite da superare: per lui tradizione ed innovazione non sono binari paralleli, ma due ambiti strettamente connessi per realizzare prodotti anticipando sempre idee e gusti. E lo vedremo a Cibus 2014, dove saranno presentate tutte le novità Loison, in un ambiente in cui tutto concorre a trasmettere dolcezza e calore.

Per vedere lo Spazio Loison di Cibus, clicca qui