Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2015
3 Marzo 2015 - Comunicato stampa n. 10

Le Colombe Loison volano a Taste!

Scarica allegato

Sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 saremo presenti nella splendida Firenze alla manifestazione Taste e a molti eventi dedicati. In degustazione le nostre speciali Colombe in gusti sempre più intriganti. Ospiti a “Il Cenacolo del Gusto: Borgo Ognissanti va Fuori di Taste!” e “#toflorencetotaste” 

Taste si avvicina e anche tutti i suoi golosi eventi e degustazioni. Ecco il calendario dove saremo presenti con le nostre gustose specialità: presso il nostro Stand C42 potrete degustare le nostre dolci Colombe in gusti golosi e sempre più intriganti: all’Amarena e Cannella, al Mandarino Tardivo di Ciaculli, la Colomba Nocciolata alla Pesca e quella al Limone.

Presso il Taste Shop saranno disponibili per la vendita le colombe della Collezione Rococo da 500g ai seguenti gusti: al Mandarino Tardivo di Ciaculli, all’Amarena e Cannella e Nocciolata alla Pesca.

In occasione della 10° edizione di Taste, Loison sarà presente anche nell’evento “Il Cenacolo del Gusto: Borgo Ognissanti va Fuori di Taste!”. Ospiti del punto vendita Vinoutlet, da sabato 7 a lunedì 9, potrete degustare gratuitamente le nostre preziose Colombe.

Sabato 7 Loison parteciperà all’evento #‎toflorencetotaste presso il Plaza Hotel Lucchesi: dalle 19.30 alle 21.30 saremo protagonisti all’esclusivo Apericena con finger food sfiziosi a base di Panettone e le nostre dolci colombe.

Vi aspettiamo a Taste: non mancate! 

 

Press Info:
press@loison.com
Eleonora Pontello +39 0444 557844
Giulia Marruccelli +39 347 0452739
Dario Loison +39 348 4106615
www.loison.com - press.loison.com
www.insolitopanettone.com

            

torna indietro