Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2017
2 Maggio 2017 - Comunicato stampa n. 9

A TUTTOFOOD LE NOVITÀ NATALE LOISON 2017!

La fiera dedicata al Food & Beverage, che si terrà a Milano dall'8 all'11 maggio, farà da ideale palcoscenico per il debutto ufficiale delle Nuove Collezioni Natale 2017 al pubblico nazionale e internazionale

Esclusivo e inimitabile lo spazio Loison: un ampio e confortevole stand che evoca i fasti delle antiche pasticcerie presso il Padiglione 7 Stand F11 G14, dove Dario e Sonia saranno lieti di accogliere il proprio pubblico e gustare assieme i pregiati Panettoni e la fine biscotteria

Countdown iniziato per Tuttofood, la manifestazione Food & Beverage di respiro internazionale riservato al B2B: i battenti saranno aperti da lunedì 8 a giovedì 11 maggio presso la Fiera di Milano e anche quest’anno Loison sarà presente presso il Padiglione 7, Stand F11 G14.

Dario, Sonia e tutto lo staff Loison sono pronti ad accogliere il proprio pubblico, clienti, giornalisti e amici appassionati presso l'esclusivo Stand Loison, una location che evoca i fasti delle antiche pasticcerie dei primi anni del Novecento: un ampio e confortevole spazio espositivo interamente studiato, progettato e firmato Sonia Design, dove saranno presentati il catalogo natalizio e le Nuove Collezioni Natale 2017.

Accanto allo stile di Sonia vi è il talento e lo spirito d'innovazione di Dario Loison: grazie a lui il gusto Loison conquista anno dopo anno una platea sempre più ampia di estimatori, perché il Panettone Loison è realizzato grazie a materie prime selezionatissime condite da un ingrediente unico: l'ingegnosità di Dario Loison!

Press Info
Anna Bottazzo +39 0444 557082 interno 420