Dalla sezione Newsletter
22 Luglio 2018

Loison & Cuoa: una relationship all'insegna dell'internazionalizzazione

Proseguono con cadenza semestrale le visite organizzate da Cuoa Business School di Altavilla Vicentina, in collaborazione con IBS - International Business School of São Paulo.

Giovani manager in visita aziendale al fine di arricchire le proprie competenze su Business Strategy & Marketing Management

Per il comunicato stampa, il video e la Photo-gallery clicca qui.

Panciolo, il ghiacciolo a basedi Panettone Loison

Gli Amici della Gelateria Ciokkolatte sono stati così affascinati da Insolito Panettone, al punto di realizzare nuovi gusti di gelato a base di Panettone Loison.
 Ecco infatti Panciolo, il primo ghiacciolo al panettone, idea nata per utilizzare un modo diverso lo sbriciolato di Panettone Loison.
 Segui il video sul nostro Canale YouTube o vai al ritratto su Insolito Panettone.

Gelateria Ciokkolatte: gusti innovativi con le delizie Loison

Che la Gelateria Ciokkolatte fosse innamorata del territorio berico e del Panettone Loison ne avevamo parlato su Press Loison, tre anni fa, quando i gelatieri LorenzoGuido ed Alessandro vennero in visita presso il piccolo laboratorio artigiano di Costabissata, per conoscere più da vicino non solo il prezioso panettone artigianale, ma soprattutto Dario Loison e la sua lungimirante esperienza pasticcera, trasversale anche nel mondo del gelato.
Scopri il video-ritratto sul nostro Canale YouTube o leggi il ritratto su Insolito Panettone.