Dalla sezione Prodotti / Panettoni & Pandori - Linea Top
24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione DESIDERIO

I SOGNI SON DESIDERI... DI DOLCI PANDORI

Vedi immagini

Una Shopper di straordinaria eleganza, unita alla funzionalità di una seconda vita, che mette in rilievo leggeri soffioni luccicanti come raggi di sole grazie ai Glitter argentati e bianchi.
Una collezione, firmata Sonia Design, l'unica dedicata esclusivamente al Pandoro in tre gusti assoluti che si rivelano ideali per questo soffice lievitato a forma di stella: Classico e farcito di appetitose creme allo Zabaione o al Cioccolato

L'ISPIRAZIONE – I DESIDERI DI SONIA VOLANO CON I SOFFIONI
Questa collezione è per Sonia Pilla uno spaccato sui suoi ricordi di bambina, quando in primavera amava cogliere i soffioni, le infiorescenze del tarassaco, e soffiare sui leggeri semi che volavano via come fossero piccole bolle di sapone. Chi di noi non vi ha affidato un proprio desiderio?

IL PACKAGING - UNA SHOPPER BELLA E FUNZIONALE FIRMATA SONIA DESIGN
La base della confezione fa da sobrio tessuto sul quale sono “ricamati” leggeri soffioni esaltati da glitter bianchi e argentati, proprio come luminosi raggi di sole. Un sottile nastro chiude la Shopper, com'è giusto che sia un regalo di straordinaria eleganza, unito a delicati manici in doppio raso abbinati in tinta ai differenti gusti del Pandoro.
Nell'insieme sono il risultato di un packaging decisamente ricercato perché sottolinea non solo la grande bellezza firmata Sonia Design, ma anche la funzionalità di un secondo utilizzo.
A chiusura l'elegante e discreto sigillo in lamé argentato che, con un gioco di nodi tra nastri e cordoncino, trattiene l'etichetta esplicativa.

IL PRODOTTO - L'UNICA COLLEZIONE DEDICATA IN ESCLUSIVA AL PANDORO
DESIDERIO è l'unica collezione Loison riservata esclusivamente al Pandoro, per avvalorarne pregio ed unicità. I tre colori di fondo sottolineano il gusto di tre varianti vincenti: Verde antico per il Pandoro Classico, color Sabbia per il cioccolato, Rosa Antico per il Pandoro allo Zabaione.
Tre gusti assoluti che si rivelano ideali per questo soffice lievitato: il Pandoro Classico mette in risalto la qualità degli ingredienti di base e la levità nella propria essenza. Poi si passa a due versioni farcite con appetitose creme apprezzate da una platea sempre più vasta di affezionati buongustai: al Cioccolato, realizzata da selezionatissimi cru di cacao, con una resa eccezionale per gusto e consistenza, e allo Zabaione, invitante preparazione di tradizione torinese a base di uova e vini liquorosi. La pezzatura da 1 kg propone il pandoro nella dimensione che meglio valorizza la sua tradizionale forma di stella ad otto punte.
Tutti i Pandori della collezione DESIDERIO sono preparati con uova fresche, miele italiano, latte fresco intero panna e burro di alta qualità, Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food) e Sale marino integrale di Cervia.

Quando desideri una cosa, tutto l’Universo trama affinché tu possa realizzarla (Paulo Coelho)