Dalla sezione Prodotti / Panettoni & Pandori - Linea Top
24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. NOVITÀ 2017: Linea TOP - Collezione REGALO

IL TAGLIERE IN REGALO PER L'ASSAGGIO PERFETTO

Vedi immagini

Questa particolare collezione si distingue grazie all'abbinamento tra il Panettone Loison e il solido tagliere in legno di faggio, ideale per il rituale del taglio.

L'incarto mette in risalto gli utensili di cucina di una volta, molti dei quali sono ospitati presso il Loison Museum

Due scelte prelibate che anno dopo anno allargano e conquistano il vasto pubblico di buongustai: il Panettone Classico a.D. 1476 e quello al Regal Cioccolato

L'IDEA - IL TAGLIERE: UN REGALO PERFETTO PER GUSTARE IL PANETTONE
Da sempre Dario Loison diffonde il culto della degustazione del Panettone promuovendo l'utilizzo di utensili ed accessori funzionali al perfetto assaggio. Con questo tagliere in solido legno di faggio, mangiare il Panettone sarà un'esperienza unica che completa il rituale della degustazione.
Sonia, poi, ha voluto personalizzare il tagliere con un'incisione a caldo della Firma Loison. Attorno al bordo una catenella di pois che ricorda il classico centrino in carta pizzo da pasticceria.

IL PACKAGING - UN INCARTO CHE RISALTA GLI UTENSILI DI UNA VOLTA
L'incarto è una splendida vetrina che mette in risalto tutti gli utensili di cucina di una volta: dalle antiche caffettiere e teiere in peltro, ai più comuni mestoli e setacci in legno, passando per vecchie bilance e boccali. Molti di questi utensili sono ospitati presso il Loison Museum, e le immagini sono tratte da antichi libri ritrovati da Sonia Pilla durante i suoi lunghi mesi di ricerca.
La confezione è racchiusa da un nastro in lino grezzo, in stile provenzale, color avorio per il Panettone Classico e Marrone per il Regal Cioccolato.

A completare la confezione è l'etichetta esplicativa che riporta l'anno di nascita del Gusto proposto del Panettone.

IL PANETTONE - CLASSICO E CIOCCOLATO, DUE GUSTI GARANTITI
Anche per il 2017 i protagonisti della Collezione REGALO sono il Panettone Classico a.D. 1476, ricco dei fragranti canditi di Arance di Sicilia, e Cedro di Diamante, accompagnati da succosa uvetta sultanina; per un gusto che soddisfa quel palato che non vuole discostarsi troppo dalla tradizione natalizia.

Accanto la proposta Regal Cioccolato, un Panettone che mette gioia a grandi e piccoli per l'abbondante farcitura di Cioccolato, realizzato con prestigioso blend di cacao del Sudamerica. Se la scelta è limitata a due gusti, la dimensione però è importante, grazie alla pezzatura da 1 chilo.

Tutti i Panettoni della collezione REGALO sono preparati con uova fresche, miele italiano, latte fresco intero panna e burro di alta qualità, Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food) e Sale marino integrale di Cervia.

Non dire che vuoi regalare: regala! Non riuscirai mai a soddisfare un’attesa (Goethe)