Prodotti / Altri lievitati e biscotteria

Loison non vuol dire solo Panettoni e Pandori disponibili tutto l'anno, ma anche una vasta gamma di altri prodotti che addolciscono ogni momento della nostra giornata. Stiamo parlando della Veneziana, diventata anch'essa un dolce senza tempo, nelle versioni Classica, al Mandarino tardivo di Ciaculli, al Pistacchio di Bronte e all'Amarena e Cannella, inconfondibile con quell'incarto che propone immagini d'atmosfera veneziane. Da non dimenticare la golosa gamma di biscotti: un nuova proposta di prodotti pensati per il momento del caffè, dal bar al ristorante, ma anche per il tè. Piccole delizie preparate con materie eccellenti, realizzate con ricette della e completate con un packaging esclusivo anche quando si tratta di una monoporzione.

1 Febbraio 2017 - Comunicato stampa n. La Biscotteria

BISCOTTI AL BURRO LOISON: DOLCI EMOZIONI PLURISENSORIALI

Quello che Dario propone è un “conceptMade in Loison: una biscotteria preparata con pochi e selezionati ingredienti, completata da un servizio di vendita innovativo ed efficace grazie alle confezioni “fai da te” e a quelle da esposizione.
Sonia Design firma le latte raffiguranti bucolici giardini fioriti, inimitabili coreografie che regalano momenti di intima serenità e dolce benessere
Una biscotteria che accoglie 12 preziosi gusti in tre linee ben precise: Classici, Frutta e Meditazione

L'IDEA - UN CONCEPT COMPLETATO DA UN SERVIZIO DI VENDITA INNOVATIVO
La nuova Biscotteria al burro Loison è preparata con pochi ma selezionatissimi ingredienti che ne fanno dei veri e propri pasticcini. Con Loison andiamo oltre il semplice biscotto: siamo di fronte ad un “concept” affiancato da un servizio di vendita innovativo ed efficace grazie alle “confezioni fai da te” come le Shopperine, i Cofanetti e le Pochette, identificabili dalla nuova grafica fresca e ... [continua]

1 Febbraio 2017 - Comunicato stampa n. Collezione VENEZIANA

L'OMAGGIO AD ANDREA PALLADIO PER UNA LATTA D'AUTORE

Dai banchetti nobili alle tavole moderne, la Veneziana è una focaccia dolce di origini popolari che nel tempo si è arricchita di preziose spezie.

Con la raffinata Latta, Sonia ha voluto rendere il suo personale tributo al Grande Architetto della Repubblica di Venezia.

Tradizione e innovazione nei gusti: assieme alla Veneziana Classica, ecco quella al Mandarino Tardivo di Ciaculli e al Pistacchio di Bronte (entrambi Presidi Slow Food) e all'Amarena e Cannella

IL PACKAGING - L’IMMAGINE DI VENEZIA PER IL SUO DOLCE PIÙ NOBILE

La raffinatezza della Veneziana è sottolineata dalla confezione firmata Sonia Design, con un incarto che propone immagini d’atmosfera lagunare: le maschere del Carnevale, il leone di San Marco, le gondole in Canal Grande e altri scorci della città. Tocco di classe, come fermaglio del nastro una moneta appositamente coniata, simile all’antica “Osella” che il Doge regalava ai nobili di maggior rango, ad artisti e mercanti ... [continua]