Prodotti / Panettoni & Pandori / Linea Pasticceria

La Linea di Pasticceria si distingue per la qualità prelibata di tutti gli ingredienti garantiti Loison e per la speciale lavorazione, che avviene secondo i sistemi più moderni ed avanzati, ma nel rispetto dei lunghi e lenti tempi di lievitazione tipici dell'antica tradizione pasticcera italiana. Il processo non forzato di lavorazione dura più di tre giorni per consentire la tutela delle qualità organolettiche; inoltre il sapiente bilanciamento della temperatura di lavorazione e dell'umidità permette di avere un prodotto che si conserva morbido e fragrante nel tempo.
Viene impiegato unicamente Lievito Naturale, ottenuto dalla sola fermentazione di farina di frumento e acqua, per una lievitazione naturale ottimale che non richiede altresì l'aggiunta di conservanti. Con la straordinaria flora contenuta nel Lievito Naturale e con il rispetto dei tempi, infatti, si ottiene un impasto poroso che, durante la cottura in forno, si trasforma in prodotto morbido e soffice, che conserva a lungo la qualità prelibata delle materie impiegate e garantisce l'indiscutibile pregio della massima digeribilità.

24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. NOVITĂ€ 2017: Linea PASTICCERIA - Collezione MIGNON

AUGURI DALLE NUOVE MASCOTTE LOISON, I PELUCHE FIRMATI “SONIA DESIGN”

Accanto ai morbidi Scoiattolini, confermata la latta in metallo, grazie alla perfetta fusione tra bellezza e funzionalità per un secondo destino, e l'astuccio che riporta un fregio in rilievo lucido di gusto francese che incornicia il logo Loison..
La collezione MIGNON raccoglie idee di infallibile efficacia come pensiero per grandi e piccini, come omaggio aziendale o per eventi di beneficenza, in 4 collaudatissimi gusti: Classico, Amarena, Cioccolato e Marron Glacé