Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
12 Aprile 2014 - Comunicato stampa n. 21

Con Loison, aria di Pasqua all'enoteca La Vie en Rose

Scarica allegato

Giovedì 10 aprile le dolci colombe Loison proposte in versione finger food da Alberto Basso, chef del ristorante 3 Quarti di Grancona. Serata spumeggiante con Dario Loison e le bollicine della cantina Fongaro. 

Aria di Pasqua all'enoteca La vie en rose, a Caldogno (Vi), il nuovo locale dove il gusto si veste di rosa! Giovedì 10 aprile, infatti, le dolci Colombe Loison sono volate assieme al Durello della Cantina Fongaro grazie soprattutto ad Alberto Basso, chef del ristorante 3 Quarti di Grancona. Con la sua creatività, infatti, ha voluto giocare con le Colombe Loison abbinandole a differenti mousse: al cioccolato e albume affumicato (leggermente amaro), al cioccolato con olio evo Verde, alla  ganache alla gianduia e infine ad una spuma sifonata al cioccolato bianco. E per stupire Alberto ha voluto osare anche con un Tramezzino di Panettone al Mandarino Tardivo di Ciaculli con formaggio cremoso e prosciutto crudo.

Appetitosi Finger Food abbinati al Durello della cantina Fongaro in tre diverse espressioni: Etichetta Viola, spumante metodo classico di uva Durella, Cuvée,  spumante metodo classico 2 terzi Durella e  Incrocio Manzoni, Etichetta Nera Riserva,  spumante metodo classico 100% Durella

All'evento di certo non poteva mancare Dario Loison, che con la sua istrionica presenza ha reso spumeggiante la serata assieme a Sabrina Gobetti e Andrea Basso dell'enoteca La vie en rose.

torna indietro