Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2015
27 Marzo 2015 - Comunicato stampa n. 12

Un Vinitaly da tutto esaurito: grazie!

Scarica allegato

Decine di chili di colombe per accontentare tutti i visitatori. La kermesse veronese ancora una volta si conferma manifestazione di forte impatto. Raddoppiato lo spazio con il suo nuovo stand.

Un’altra edizione è trascorsa, un altro successo raggiunto e Vinitaly si conferma ancora una volta manifestazione di forte impatto.

Con lo stand che ha raddoppiato lo spazio, quest’anno è stato possibile riservare un’area indisturbata al B2B, dove poter ricevere i clienti, la stampa e gli amici più affezionati, in un ambiente inimitabile realizzato con l'impeccabile stile firmato Sonia Design.
L’area d’accoglienza è stata presa letteralmente d’assalto durante tutte le quattro giornate da visitatori curiosi, amici appassionati, giovani studenti: ogni giorno sono state porzionate e offerte decine e decine di chili di Colombe.

Il gusto che è piaciuto di più? Sicuramente la Colomba al Limone che con le sue fresche note agrumate ha accontentato tutti, ma anche la Colomba Nocciolata alla pesca, è andata a ruba grazie alle sue note delicate e suadenti.

Apprezzatissimi i biscotti monodose, sempre comodi da mettere nel taschino, realizzati con burro e vaniglia Mananara del Madagascar (presidio Slow Food).

Nel ringraziare tutti voi che siete venuti a trovarci, e che ogni giorno ci premiate con la vostra fedeltà, vi diamo appuntamento ora a TuttoFood: vi aspettiamo numerosi a Milano dal 3 al 6 maggio Pad. 3 Stand G12 F13.

 

Press Info:
press@loison.com
Eleonora Pontello +39 0444 557844
Giulia Marruccelli +39 347 0452739
Dario Loison +39 348 4106615
www.loison.com - press.loison.com
www.insolitopanettone.com

torna indietro