Da: Rolando M.
Inviato: lunedì 3 gennaio 2022 08:36
A: Loison - Commerciale
Oggetto: complimenti!!
Buongiorno, scrivo dalla Namibia.
Sono originario di Arzignano e vivo qui da molti anni e faccio la guida e tour operator.Pochi giorni fa siamo stati a Cape Town ed abbiamo comprato vari panettoni e pandoro di diverse marche italiane.Devo dire che il vostro panettone è stato semplicemente eccezionale.
Complimenti al vs staff
- Comunicato stampa n. Oggetto: Complimenti: ottimo lavoro!
Buonasera,
Vi scriviamo per farVi GRANDI COMPLIMENTI.
Abbiamo ordinato i Vostri panettoni da 2 e 3 kg per omaggiare le persone per noi speciali, compresi noi stessi.
Siamo stati felici di averVi scelto: ottima la comunicazione online, ottimo il servizio e soprattutto ottimi i prodotti.
Non vediamo l’ora sia Pasqua per provare anche le colombe.
AugurandoVi buon anno, Vi ringraziamo per il Vostro lavoro.
Silvia e Gianluigi T.
Ordine arrivato velocissimo nella consegna, bellissime le confezioni, ho particolarmente apprezzato gli omaggi presenti all'interno. Grazie, anche se un pò in anticipo le auguro Buone Feste.
Buongiorno,
Io e la mia famiglia desideriamo ringraziarvi di cuore per tutti i gadget a corredo del vostro fantastico panettone ricevuto in mattinata.
Ormai dal 2016 è diventata una tradizione che a casa nostra non manchi mai il vostro panettone da 3Kg per le festività natalizie.
Pur essendo in quattro il vostro panettone, nel formato sopra citato, è sempre molto gradito ed il taglio dello stesso il 25 dicembre è un evento atteso sia da noi adulti ma soprattutto da mia figlia di 7 anni.
La felicità è lo spirito di unità che riesce a infondere il vostro panettone nella nostra famiglia nel momento magico del natale non ha eguali.
Papà, mamma e nonna Adriana vi augurano Buon Natale e felici festività.
Saluti
Inviato: martedì 9 novembre 2021 16:07
A: Loison - Commerciale <loison@loison.com>
Oggetto: Ringraziamento - Ref. [Ordine #27518]
Spett.le Ditta Loison,
ho ricevuto ieri il mio pacco con un primo ordine natalizio (panettoni e pandori) e vorrei ringraziarvi di cuore.
Avevo 19 anni quando mi sono trasferita da Ferrara a Caldogno per racimolare i soldi per frequentare l'Università a Padova. Trovai impiego in una pellicceria a pochi passi dal vostro stabilimento e ancora ricordo con nostalgia il profumo delizioso che accompagnava il mio ingresso al lavoro e il sapore avvolgente dei vostri prodotti che acquistavo tanto volentieri.
Nel 2014 sono stata assunta al Parlamento Europeo e mi sono dovuta trasferire qui in Belgio. Ogni anno avevo modo di trovare almeno un Vostro panettone presso una delle catene della grande distribuzione a Bruxelles e solamente la scorsa settimana, memore delle delizie che producete, ho avuto l'idea di controllare per l'opzione di acquisto online.
Non avete idea di quanto mi abbiate reso felice: adesso posso non solo gustarmi le vostre prelibatezze, ma posso anche essere sicura di poter fare dei doni di eccelsa qualità. Davvero grazie per questa opportunità (che sfrutterò di certo anche nelle prossime settimane)!
E grazie anche per i simpaticissimi doni che ho trovato insieme ai panettoni e ai pandori nel mio pacco. Sono stati davvero graditi.
Un sincero ringraziamento da una vostra cliente in Belgio!
Cordialmente,
M
Da: ALBERTO G.
Inviato: domenica 23 maggio 2021 17:31
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Complimenti
Buina sera,
HO finito ora di gustare la bontà della vostra Bonissima Nocemiele,... torta accompagnata da una tazza di the.
Buona. Ho apprezzato gli ingredienti semplici e di prima qualità.
Grazie.
Buon lavoro e buona salute
Alberto G.
Da: CRISTINA R.
Inviato: lunedì 1 febbraio 2021 19:04
A: Loison - Commerciale
Oggetto: MOLTI COMPLIMENTI PER LA QUALITA'
Buona sera,
Desidero complimentarmi con la Vs. Azienda per i panettoni che ho ordinato in diversi gusti lo scorso Natale.
Tutti gli amici e parenti che li hanno assaggiati sono rimasti piacevolmente sorpresi per la qualità e la fragranza dei Vs. prodotti.
Vi ricontatterò sicuramente per la prossima Pasqua per assaggiare le altre specialità.
Vi saluto cordialmente
Cristina R.
Queridos Señores,
A veces la vida nos regala delicias que nos sorprenden, yo estudie en Italia en 1990, fue una experiencia maravillosa, y tuve esta navidad la felicidad de recibir de regalo un Panettone Loison, es difícil expresar los recuerdos que trajo a mi mente, y sobre todo despertó nuestros sentidos, desde la fina envoltura, hasta su degustación.
No puedo más que felicitarlos, decirles que esa tradición maravillosa trasciende por mucho los efectos que producen Ustedes en aquellos que degustan sus productos. Tal vez, el 2020 este regalo trajo a mi vida no solamente recuerdos, sino un poco de alegría en medio de la pandemia de COVID y con ello, me parece que sus productos han recorrido mucho para llegar al continente americano, y de verdad me recuerda esa maravillosa canción de Compartir escrita por dos jóvenes en Brasil que dice:
"Si es necesario, tomar un bote y navegar
durante seis meses, como pez para verte..
si es necesario, invento alguna máquina
más rápida que la duda, más repentina que una lágrima,
viajó con toda fuerza, y en un momento de anhelo y dolor
llego a decirte que vine a verte.
Yo quiero compartir."
Creo sin lugar a dudas que el Panettone pudo navegar o inventar una máquina para llegar a mi casa, y vino a decirme como dice la canción "Quiero compartir." Eso Señores, es trascender en el mundo y lograr alegrar a muchos con sus delicias, mil felicidades.
Mayra F. R.
Traduzione
Cari signori,
A volte la vita ci regala delizie che ci sorprendono, ho studiato in Italia nel 1990, è stata una bellissima esperienza, e questo Natale ho avuto la felicità di ricevere in dono un Panettone Loison, è difficile esprimere i ricordi che mi ha portato alla mente, e riguardo tutto ha risvegliato i nostri sensi, dalla fine avvolgimento alla sua degustazione.
Posso solo congratularmi con voi e dirvi che questa meravigliosa tradizione trascende di gran lunga gli effetti che produci su chi assaggia i vodtri prodotti. Forse, nel 2020 questo regalo ha portato nella mia vita non solo ricordi, ma un po' di gioia in mezzo alla pandemia COVID e con essa, mi sembra che i vostri prodotti abbiano fatto molta strada per raggiungere il continente americano, e me lo ricorda davvero quella meravigliosa canzone di Compartir scritta da due giovani brasiliani che dice:
"Se necessario, prendi una barca e salpa
per sei mesi, come un pesce vederti ..
Se necessario, invento qualche macchina
più veloce del dubbio, più improvviso di una lacrima,
viaggiato con tutta la forza, e in un momento di desiderio e dolore
Vengo a dirti che sono venuto a trovarti.
Voglio condividere. "
Credo senza dubbio che il panettone possa navigare o inventare una macchina per arrivare a casa mia, ed è venuto a dirmi come dice la canzone "voglio condividere". Questo, signori, è trascendere il mondo e rendere molti felici con le vostre delizie, mille congratulazioni.
Mayra F. R.
In banca quest'anno abbiamo ricevuto una Loro selezione di prodotti, come pacco di Natale. Tra i Loro prodotti tutti squisiti, nonché presentati/confezionati in maniera raffinata, ho potuto degustare il panettone al mandarino. Mai, nel corso della mia vita fin'ora, ho provato una sensazione unica in termini di qualità e metodo di preparazione. Il panettone più buono che io abbia mai mangiato.
Complimenti.
Marco P.
Da:
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 14:48
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Panettone
Gentile famiglia Loison,
siamo di Treviso e abbiamo deciso di scrivervi per congratularci con voi.
Siamo amanti del panettone e anche quest'anno abbiamo gustato il vostro, il Classico della Linea Pasticceria: l'abbiamo trovato squisito.
Impasto eccellente, davvero digeribilissimo come dite, profumo di "panettone", non di aromi, con scorze candite e uvette buonissime.
Ce lo siamo gustato fino all'ultima briciola e abbiamo deciso di scrivervi perché crediamo che anche i pareri di chi gusta i vostri prodotti siano importanti.
Continuiamo a seguire i vostri prodotti!
Auguri per il nuovo anno.
Famiglia B.