Libro degli ospiti

30 Maggio 2017

valutazione Panettone

Da: Mario C.
Inviato: martedì 30 maggio 2017 00:18
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Valutazioni panettone
 

Gentili Signori 
La Colomba al Mandarino Tardivo di Ciaculli è stata per me, per la mia sposa  e per alcuni amici che hanno avuto il privilegio di assaggiarla, una sorpresa stupefacente.
 
Una vera e straordinaria rarità: il profumo delicatamente insistente di mandarino, il suo bilanciatissimo amalgama con le mandorle e con le perle del rivestimento, l'impasto morbidissimo danno al tutto un che di assolutamente speciale, una simbiosi di sapori unici, mai riscontrati prima in prodotti di pasticceria analoga.
  
Il Sig. Loison per la sua bravura va annoverato fra i benemeriti... dell'umanità.
 
Un caro abbraccio
 
Mario C.


9 Gennaio 2017

Ringraziamenti dalla Romagna

Da: Anna 
Inviato: Monday 9 January 2017 13:13
A: Loison - Commerciale
Oggetto: info

 

Buongiorno.ho avuto il grande piacere di ricevere in regalo il vostro panettone e devo dire che è stata una sorpresa e una esperienza gustativa formidabile.sono nata il giorno di Natale e il panettone è per me un simbolo e una tradizione irrinunciabile. nel tempo ne ho provati veramente tanti ma nessuno come il vostro ha saputo coniugare l'armonia del gusto la tollerabilità alla digestione e l'eleganza della presentazione.per la prima volta la bellezza estetica non è solo uno specchietto per allodole ma anzi viene superata dalla qualità del prodotto.Complimenti. abito in Romagna.gradirei sapere dove trovare nella mia zona i vostri prodotti.Sinceramente.Anna M.T.


6 Gennaio 2017

Saluti dal Brasile

Da: domenico
Inviato: Friday 6 January 2017 15:40
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Saluti dal Brasile

 


Buona sera, mi chiamo Domenico,

sono un medico volontario della Croce rossa italiana, da 18 anni vivo e lavoro in brasile, in una ONG no profit, con ragazzi con sindrome di Autismo, e per vivere do lezioni di italiano, quel poco tempo che ho.

A  dicembre scorso, un mio alunno é venuto in italia, e mi ha chiesto,cosa volessi, gli dissi che erano anni che non mangiavo un panettone italiano, e che ne poteva comprare uno di qualsiasi marca, qui i panettoni sono pessimi, cosí lui é venuto a milano e mi ha portato il vostro panettone, in una confezione bianca scritto Milano.

Io e mia moglie l’ abbiamo mangiato il primo gennaio, erano anni che non mangiavo un panettone tanto buono, un kg tutto per noi, buonissimo,morbido, il vero e unico meraviglioso panettone della mia terra. 

Grazie mille per fare un prodotto tanto buono, genuino e saporito, vero sapore dei miei ricordi da bambino e adolescente, nella mia bella cittá di  Caserta. 

Vi auguro tanta salute e l unga vita,per continuare a fare un panettone tanto buono e bello da vedere.

Buon anno nuovo. 

PS vorrei sapere se la vostra opera d’arte di panettone é venduto in Brasile e dove posso trovarlo. 

Grazie mille. Dr. Domenico …, Uberlandia, stato di Minas gerais, Brasile


5 Ottobre 2016

Un grazie dai nostri clienti Gastro Nicks

Da: Gastronicks 
Inviato: Tuesday 4 October 2016 11:10
A: Loison Dario 
Oggetto: Panettone arrival

 

Good morning Dario,

...

We were really delighted when we opened the boxes, the packaging is particularly eye-catching this year, so this is just to say thank you and to Sonia for her artistic genius!  The storage area smells wonderful!

We hope that sales will be good again this year – we have already had enquiries from previous customers.

Kindest regards from us both

Nick & Jane 

Gastro Nicks Ltd

 


29 Settembre 2016

Follow Up - Cenacolo dell'Impresa

Da: Paolo Errico
Inviato: Wednesday 28 September 2016 18:58
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Follow Up - Cenacolo dell'Impresa

 

Caro Dario,

l'incontro di ieri sera a San Giovanni Lupatoto ha riscosso un notevole successo non solo per il grande numero di partecipanti (oltre 150, il nostro nuovo record), ma anche per l'intensità emotiva, che tutti voi siete riusciti a "condividere" con il pubblico.

I feedback che abbiamo avuto ieri sera e i tanti ricevuti oggi, sono stati tutti positivi sia per gli aspetti tecnici, ma anche per quelli etici che fanno parte di una nuova Cultura d'Impresa. Molto di più di quella che poteva essere l'aspettativa.

Grazie quindi per quello che ci avete "donato" come Azienda e come Persone.

A presto.

Paolo Errico


11 Giugno 2016

Serata con un Sogno 2016

Il tradizionale appuntamento annuale per festeggiare insieme le attività di Fondazione Più di un Sogno Onlus. Una festa tra amici che si svolge nella cornice da sogno di Corte Azienda Agricola Fasoli Gino di via Cesare Battisti, 47 a San Zeno di Colognola ai Colli in provincia di Verona.

Quest'anno la Serata con un Sogno si è svolta sabato 11 giugno. Una festa all'insegna della chiacchiera, della musica, del buon cibo e di vino eccellente.

Come da tradizione sono stati condivisi progetti correnti e futuriil tutto accompagnato da una cena a base di pesce e ostriche, bagnati da fiumi di buon vino dell'Azienda Agricola Fasoli Gino. Per chiudere in dolcezza non potevano mancara i Macarons, le Veneziane ed i Panettoni di Loison Pasticceri.


27 Maggio 2016

Thanks to Diane and her cute letter

17 Maggio 2016

Chesterfield VA 23237 USA

 


24 Maggio 2016

Thanks from CIMBA students

Da: Al H Ringleb
Inviato: Tuesday 24 May 2016 10:01
A: Loison 
Oggetto: Thank you!

 

Dario,

Thank you. The visit was a major success from all points of view. When students have the opportunity to see what they are being taught in their classes is being used by leading businesses, it has a significant impact on their learning. As I am sure you recall from your school days — I certainly do from mine — there can be a long, long distance between theory and actual practice. Visits like yours substantially reduces that distance in the minds of the students. 

In addition, and far more importantly, they also got to see that there are executives in the world who really do enjoy what they do. You very clearly bring passion and enthusiasm to your workplace and it affects everyone positively — including both the students and professors who had the privilege of attending this visit to Loison. For me, this was the most important part of their experience. Thank you. 

Thanks, 

Al 

 


18 Febbraio 2016

Complimenti da Gigi di Asti

Da: Gigi di Asti 
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016
A: Loison
Oggetto: Richiesta Informazioni

 

Buongiorno,

poche parole per complimentarmi con Voi: ho assaggiato per caso un Vostro panettone senza canditi; non Vi conoscevo e ho notato la cura che contraddistingue tutto il prodotto; sapore, morbidezza ma mi soffermo sul libricino trovato nella confezione: completo, dettagliato in ogni aspetto. Dopo averlo attentamente letto, mi sono ulteriormente convinto di quanto lavoro ci può essere attorno ad un "semplice" panettone. Spero di trovare altri Vostri prodotti in distribuzione dalle mie parti; il mio sangue "parla" vicentino, per cui è ancora maggiore questa mia soddisfazione.

Cordiali saluti e buon lavoro

 

Gigi - Asti


24 Gennaio 2016

Panettone

Da: Laura Y.D.
Inviato: domenica 24 gennaio 2016 22:18
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Panettone

 

Hello: 

    I live in Alexandria, VA. There is a store near me called the Italian Store, and this year I bought three of your Panettone. I have eaten the Amarena, and today will cut into the Senza Canditi. I also bought the Classico. One day I will come visit a relative, and when I do I will definitely come 

to eat. and shop at your bakery. I wish my mother had learned to bake her family recipes, but her mother passed away at 23.  One of her Aunts was a great baker, but could not write (and anyway everyone eyed recipes in those days), and she guarded her cooking jealously. My great Aunt made the best Poticia I have ever eaten.

Thank you for a wonderful product. I have cooked professionally, and really appreciate good food.

Laura


1 | 2 | 3 | prossima | >>