Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2015
25 Settembre 2015 - Comunicato stampa n. 32

Google in Loison per due giorni

Il 17 e 18 settembre il Team Google, composto da sette professionisti, è stato impegnato in serrate riprese presso l’azienda Loison di Costabissara (Vi) per il progetto “Growth Engine Platform”, secondo step di “Eccellenze in Digitale”, piattaforma che ha visto coinvolto Dario Loison come testimonial nel gennaio 2014 a livello nazionale.

In questa seconda fase sono stati coinvolti sei Paesi europei, Inghilterra, Polonia, Spagna, Francia, Germania e Italia. Per il nostro Paese Google ha scelto 3 aziende, due governate da uomini una da donne, Loison, Berto Salotti, Lux Made In

Il colosso Google cresce e investe sempre più verso progetti Educational. Lo ha fatto con “Eccellenze in digitale”, portale coordinato dal Prof. Stefano Micelli dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che ha visto coinvolto Dario Loison nel gennaio 2014 come testimonial in una piattaforma didattica. Un'intelligente opportunità per avvicinare la Pmi al mondo digitale e crescere nei mercati globali.

Lo fa oggi con “Growth Engine Platform”, secondo step di “Eccellenze in digitale”, coinvolgendo sei stati europei, Inghilterra, Polonia, Spagna, Francia, Germania e Italia. Per il nostro Paese, su un panel di circa ottanta aziende monitorate, ne sono state selezionate tre con storie differenti: Loison, Berto Salotti, Lux Made In. Tre aziende di successo, due governate da uomini una da donne, in cui il business è stato fortemente influenzato e guidato da strumenti web.

Il 17 e il 18 settembre il Team Google, composto da sette professionisti italiani e inglesi, è stato impegnato in serrate riprese presso l’azienda Loison di Costabissara (Vi) e con interviste a Dario Loison. 48 ore di intensa attività condensata in video tutorial che prendono in esame il Caso Loison: “Internet ha ridotto radicalmente le tempistiche e le distanze nelle strategie di business – racconta Dario Loison -. La nostra è un’azienda artigiana che ha risposto al web con azioni pro-attive e responsive. Inoltre avvalendoci di strumenti web adeguati siamo sempre in contatto con i nostri interlocutori, condividendo in tempo reale informazioni e procedure”.

Appuntamento ora alle prossime lezioni con Dario Loison per crescere nel web. Nel frattempo potete gustarvi questo video!

Eleonora Pontello +39 0444 557844

www.loison.compress.loison.com