Dalla sezione Prodotti / Panettoni & Pandori - Linea Top
24 Agosto 2017 - Comunicato stampa n. Linea TOP Collezione GENESI

GENESI, LA COLLEZIONE CLASSICA CHE OMAGGIA IL TERRITORIO VENETO

Vedi immagini

Un'offerta che rappresenta la perfetta sintesi Loison in termini di Classicità, Unicità e Affidabilità.
Il Packaging, riconoscibile dal colonnato stilizzato, è un omaggio di
Sonia verso l'Arte Veneta e il grande Architetto Andrea Palladio.
Tre proposte di Panettone da 1 kg e 500 g, Classico - Regal Cioccolato - DiVino, e di Pandoro, Classico - Cioccolato - Zabaione, sapori che nel tempo hanno catturato un pubblico sempre più vasto che ama il gusto della tradizione

L'ISPIRAZIONE - OMAGGIO AL PALLADIO E AL TERRITORIO VENETO
Per questa collezione Sonia ha voluto perpetuare lo speciale legame con il territorio e l'arte Veneti rifacendosi ad un elemento architettonico del Palladio: il colonnato di ispirazione classica. Lo troviamo stilizzato in sequenza e trasformato in elegante texture sull'incarto. Il Fiocco piatto è un piccolo vezzo di Sonia, che si ispira a quelli che usava indossare Audrey Hepburn, o che incorniciavano acconciature e trecce delle giovani collegiali.

IL PACKAGING - SINTESI ESEMPLARE FRA ARTE E STILE
GENESI è la perfetta definizione di una collezione Master che oggi identifica e rappresenta il Made in Loison in termini di Classicità, Unicità e Affidabilità.
Forma e colore del colonnato stilizzato si adattano perfettamente, senza essere invasive, alle tonalità del nastro che avvolge la confezione, che si distingue rispetto allo scorso anno dal Fiocco Piatto, raffinato e pulito nella sua eleganza. Uno stile classico che non tramonta mai.
Il colore del fondo è avorio rosato e sull'incarto, in oro rosato laminato a caldo, il logo Loison. Tutto unito perfettamente dall'armonia e dalla raffinatezza che ha da sempre contraddistinto lo stile unico firmato Sonia Design.
Per sigillo una preziosa barretta in metallo dorato, su cui è inciso il marchio, che trattiene l'etichetta esplicativa. Quest'ultima riporta, particolare non indifferente, l'anno di nascita del Gusto del Panettone.

PANETTONI E PANDORI - IL RAFFINATO GUSTO DELLA TRADIZIONE
Oggi la collezione GENESI accoglie accanto a sé 3 gusti classici sia per i Panettoni che per i Pandori. Dolci e inimitabili sapori che nel tempo hanno catturato un pubblico sempre più vasto che ama il gusto della tradizione, e che sa riconoscere l'intensità e il valore di ingredienti selezionati che fanno della loro unicità la forza del Made in Loison.
PANETTONI - I tre colori differenti del fiocco aiutano a scegliere il gusto preferito del panettone, disponibile nella pezzatura da 1 kg e da 500 g: Classico a.D. 1476, un Panettone “senza tempo” legato alla tradizione, morbido e ricco grazie all'abbondanza di Canditi di Arance di Sicilia, Cedro di Diamante e di succosa Uvetta. Regal Cioccolato, preparato con il più pregiato cru di cacao del Sudamerica, è l'ingrediente perfetto: goloso e amato da tutti, grandi e piccini; DiVino grazie al blend di vini passiti del Veneto è questo il Panettone del nostro Territorio che sprigiona dolcezza ed essenza dei frutti della terra veneta.
PANDORI - Spazio anche alla tradizione veronese del Pandoro, proposto in tre varietà riconoscibili dal colore differente del nastro: Classico, rigorosamente nella sua tipica forma di stella ad otto punte, il suo impasto è particolarmente amato grazie all'impareggiabile sofficità dal caratteristico color giallo oro, proprio “come una volta”. Accanto la variante allo Zabaione, abbondantemente farcito di spumoso zabaione, la crema a base di uova dalle antiche origini Torinesi arricchito da dolce vino liquoroso; infine la versione farcita al Cioccolato, una prelibata crema da leccarsi i baffi!

I Panettoni e i Pandori della collezione GENESI sono preparati con uova fresche, miele italiano, latte fresco intero panna e burro di alta qualità, Vaniglia Naturale Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food) e Sale marino integrale di Cervia.

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai (Audrey Hepburn)