Inviato: Sunday 4 November 2018 19:16
A: Loison - Commerciale <loison@loison.com>
Oggetto: ringraziamenti
Caro Dario,
parlavo di voi la scorsa settimana con un dirigente della nostra azienda perché siete sempre una garanzia, quindi mi sento in dovere di inviarti una piccola soddisfazione: quando i miei clienti a Natale si vedono arrivare i prodotti Loison mi mandano sempre feedback di ringraziamenti e complimenti!
Questo non succede quasi mai con qualsiasi altro prodotto (vini, liquori, birre artigianali, ecc)… mi sa che quest'anno vi faro' un ordine speciale. A presto!
P M.
Da: stefano
Inviato: Tuesday 30 October 2018 07:23
A: Loison Dario <dario@loison.com>
Oggetto: Re: proposte per NATALE 2018
Gent.mo Sig. Dario,
grazie per il gentile riscontro alla nostra visita. Il piacere è stato nostro. La ringraziamo moltissimo della Sua personale accoglienza tanto più che non avevamo nemmeno avvertito della nostra visita.
Abbiamo apprezzato tantissimo i Vostri laboratori e lo showroom adiacente in cui abbiamo potuto ammirare ancor più da vicino il Vostro talento e la passione e cura per i particolari con cui lavorate. Non sono comuni.
Siamo rientrati portando leccornie da gustare e le belle emozioni che abbiamo provato vedendo un'eccellenza italiana di cui si può andar veramente fieri soprattutto in questi momenti in cui la nostra nazione è invitata a tenere alte produzioni e professionalità.
Abbiamo già potuto constatare che abbiamo già "un'urgenza" familiare e aziendale dei vostri stupendi biscotti che inseriremo nel nostro ordine... troppo buoni!!! I panettoni poi sono insuperabili! Complimenti veramente!!!
Stiamo facendo un po' l'elenco di quello che ci occorre e a breve vi trasmetteremo il nostro ordine. Siamo sicuri che riusciremo a stupire e ingolosire anche quest'anno i nostri clienti, collaboratori e amici.
Torneremo comunque a farvi visita, se non altro per ritirare i prodotti per Natale ma torneremo con più calma quando sarà passato.
A presto dunque a ancora grazie,
Stefano
Da Alice V. riceviamo e volentieri pubblichiamo
Gentile Loison,
Vi scriviamo solo per dirvi che vendere i vostri panettoni all'estero fa felici gli italiani sparsi per il mondo! Mio marito ha lavorato per quasi 3 anni in Malesia, da solo e lontano da casa. Con grande sorpresa ha trovato i vostri panettoni anche là e la cosa è stata confortante!
E' bello trovare i vostri prodotti a sorpresa in varie parti del mondo, e credeteci, di italiani all'estero ce ne sono tanti e trovare un vostro panettone li avvicina a casa! Grazie Alice V.
Da: Maurizio
Inviato: Tuesday 26 December 2017 19:08
A: Loison - Commerciale <loison@loison.com>
Oggetto: Ringraziamento
Spett.le Loison,
Mi chiamo Maurizio e Vi scrivo queste due righe per ringraziarVi.
Sono uno dei tanti italiani emigrati all'estero per lavoro e in questo periodo dell'anno sotto le feste la lontananza dalla famiglia si sente....
Anche se non lontano abito a Francoforte sul Meno e con grande sorpresa ho trovato i Vs panettoni da Kaufhof. Inutile descriverVi la mia gioia....
Il mio favorito resta quello al marron glace ma poiché quest'anno è l'anno delle novità ho provato sia il Vs al cioccolato che quello all'amarena.
Queste due righe solo per ringraziarVi per aver reso il mio Natale lontano da casa più dolce e festoso.
Grazie!
Cordiali saluti,
Maurizio
Da: Emporio
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 19:23
A: Loison - Commerciale <loison@loison.com>
Oggetto: Stazione Centrale di Milano
Gentile sig. Loison,
oggi ero a Milano e mi ha fatto estremamente piacere vedere i vostri panettoni al Bistrot della stazione centrale; piacere per lei, per i suoi dipendenti e per tutti quanti collaborano. Perchè certe cose non capitano per caso e non sempre si riesce ad afferrare quanta passione e ingegno e tradizione e "controcorrente" occorrono per realizzarle !
Aggiungo i miei più vivi complimenti !
N G Un volontario di Cento onlus
Da: Mario C.
Inviato: martedì 30 maggio 2017 00:18
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Valutazioni panettone
Gentili Signori
La Colomba al Mandarino Tardivo di Ciaculli è stata per me, per la mia sposa e per alcuni amici che hanno avuto il privilegio di assaggiarla, una sorpresa stupefacente.
Una vera e straordinaria rarità: il profumo delicatamente insistente di mandarino, il suo bilanciatissimo amalgama con le mandorle e con le perle del rivestimento, l'impasto morbidissimo danno al tutto un che di assolutamente speciale, una simbiosi di sapori unici, mai riscontrati prima in prodotti di pasticceria analoga.
Il Sig. Loison per la sua bravura va annoverato fra i benemeriti... dell'umanità.
Un caro abbraccio
Mario C.
De: Cecilia L.
Enviado: terça-feira, 10 de janeiro de 2017 13:05:15
Para: loison@loison.com
Assunto: Migliore Panettone
Migliore Panettone
Sto scrivendo questa e-mail per dirvi che questo Natale ho avuto il piacere di mangiare un delizioso panettone, la miglior torta di frutta io e mio figlio mangiato. Meraviglioso !!
Il mio nome è Cecilia, mio figlio Nicolas e vive nella città di Blumenau - Santa Catarina in Brasile.
Un buon 2017!!
Da: Anna
Inviato: Monday 9 January 2017 13:13
A: Loison - Commerciale
Oggetto: info
Buongiorno.ho avuto il grande piacere di ricevere in regalo il vostro panettone e devo dire che è stata una sorpresa e una esperienza gustativa formidabile.sono nata il giorno di Natale e il panettone è per me un simbolo e una tradizione irrinunciabile. nel tempo ne ho provati veramente tanti ma nessuno come il vostro ha saputo coniugare l'armonia del gusto la tollerabilità alla digestione e l'eleganza della presentazione.per la prima volta la bellezza estetica non è solo uno specchietto per allodole ma anzi viene superata dalla qualità del prodotto.Complimenti. abito in Romagna.gradirei sapere dove trovare nella mia zona i vostri prodotti.Sinceramente.Anna M.T.
Da: domenico
Inviato: Friday 6 January 2017 15:40
A: Loison - Commerciale
Oggetto: Saluti dal Brasile
Buona sera, mi chiamo Domenico,
sono un medico volontario della Croce rossa italiana, da 18 anni vivo e lavoro in brasile, in una ONG no profit, con ragazzi con sindrome di Autismo, e per vivere do lezioni di italiano, quel poco tempo che ho.
A dicembre scorso, un mio alunno é venuto in italia, e mi ha chiesto,cosa volessi, gli dissi che erano anni che non mangiavo un panettone italiano, e che ne poteva comprare uno di qualsiasi marca, qui i panettoni sono pessimi, cosí lui é venuto a milano e mi ha portato il vostro panettone, in una confezione bianca scritto Milano.
Io e mia moglie l’ abbiamo mangiato il primo gennaio, erano anni che non mangiavo un panettone tanto buono, un kg tutto per noi, buonissimo,morbido, il vero e unico meraviglioso panettone della mia terra.
Grazie mille per fare un prodotto tanto buono, genuino e saporito, vero sapore dei miei ricordi da bambino e adolescente, nella mia bella cittá di Caserta.
Vi auguro tanta salute e l unga vita,per continuare a fare un panettone tanto buono e bello da vedere.
Buon anno nuovo.
PS vorrei sapere se la vostra opera d’arte di panettone é venduto in Brasile e dove posso trovarlo.
Grazie mille. Dr. Domenico …, Uberlandia, stato di Minas gerais, Brasile
Da: Gastronicks
Inviato: Tuesday 4 October 2016 11:10
A: Loison Dario
Oggetto: Panettone arrival
Good morning Dario,
...
We were really delighted when we opened the boxes, the packaging is particularly eye-catching this year, so this is just to say thank you and to Sonia for her artistic genius! The storage area smells wonderful!
We hope that sales will be good again this year – we have already had enquiries from previous customers.
Kindest regards from us both
Nick & Jane