C. stampa - Eventi

Filtro per anno
2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
17 Novembre 2014 - Comunicato stampa n. 40

Il Panettone Loison spopola in terra meneghina: Gualtiero Marchesi ne conferma la bontà

Scarica allegato

Fine anno sempre più carico di impegni per Dario Loison: gli ultimi a Milano. Lunedì 10 a “Let’s meat again” i Magnum Loison sono andati a ruba; mercoledì 12 a “Vivaio meets Food” anche il maestro Marchesi è stato rapito dall’eccellenza dei Panettoni 

Doppietta di eventi a Milano la scorsa settimana, dove il Panettone Loison è stato un protagonista in entrambe le occasioni sia per coerenza di tradizione meneghina sia per le tematiche di eccellenza gastronomica.

 

Lunedì 10 novembre “Carnivorismo d’eccellenza” a casa di ItaliaSquisita, all’interno della Fondazione Bertini a Milano con la serata “Let’s Meat Again!”, una festa a base di carne pregiata interpretata da alcuni grandi cuochi del circuito gourmet; l’occasione è stata ideale sia per la presentazione del “Libro di Festa a Vico 2014” sia per chiudere con eccellente dolcezza la serata grazie alla magnetica presenza di Dario Loison e al trionfo dei suoi Panettoni Magnum: sia il Classico e le sue preziosi varianti sono state porzionate e letteralmente andate tutte a ruba; e in terra meneghina non è cosa da poco ma sempre di grande soddisfazione! Successo confermato anche per il packaging curato da “Sonia Design” che con il suo inconfondibile stile lo rende unico ed inimitabile.

 

Mercoledì 12 novembre presso lo Spazio Blend Tower, l’incontro Vivaio meets Food promosso da Expop per promuovere Milano Capitale mondiale del Food in vista di Expo 2015. Con la carismatica presenza del Maestro Gualtiero Marchesi, l’occasione è stata per un brainstorming aperto insieme ai protagonisti del mondo del food per sviluppare oltre ogni frontiera la cultura del cibo. Anche Dario Loison protagonista tra gli intervenuti in sala che ha presentato la sua visione sull’evoluzione del dolce, non più natalizio ma destagionalizzato e disponibile tutto l’anno; non solo: grazie alla Polvere e alla Crema, elementi brevettati da Loison, il Panettone è svincolato dai soliti cliché ma visto come un prodotto versatile.


Al relationship buffet ancora protagonista Dario Loison e le sue creature: sold out per i Magnum all’amarena e al Mandarino Tardivo di Ciaculli e apprezzatissime le nuove collezioni Arte, novità di questo Natale 2014. Persino il Maestro Gualtiero Marchesi è stato rapito dalla fragranza di aromi e dalla sofficità dei Panettoni di entrambi i gusti.

 

Per tutti gli ospiti l’immancabile cadeau Loison: un piccolo panettoncino classico, all’amarena e al cioccolato: perché il gusto Loison non sia solo un ricordo ma una gustosa coccola da portare a casa!

torna indietro