Cerca

Dalla sezione C. stampa - Eventi / 2014
2 Settembre 2014 - Comunicato stampa n. 30

A Villa Canal debutta la Collezione Natale 2014

Scarica allegato

Nella magnifica villa di ispirazione Palladiana lo stand Loison ha sfoggiato per la prima volta in terra Veneta la nuova Collezione Natale 2014. L'occasione Slow Oil & Wine, domenica 31 agosto, a Grumolo delle Abbadesse  

L'ultima domenica di agosto, giornata calda e assolata, ha salutato l'estate Berica con una manifestazione tutta dedicata ai vini e agli oli dei Colli Berici grazie a SlowFood e alla sua “Slow Oil & Wine”. La magnifica Villa Canal di Grumolo delle Abbadesse (Vi), dimora del ‘600 di ispirazione palladiana, ha fatto da magica platea ospitando decine di produttori di olio, vini e prodotti artigianali che con le loro prelibatezze hanno accolto un folto pubblico internazionale curioso e desideroso di conoscere tutti i segreti.

 

Presa d'assalto sin dal mattino la “postazione Loison” che per l'occasione ha sfoggiato per la prima volta in terra Veneta la nuova Collezione Natale 2014, interamente dedicata ai grandi maestri dell'architettura Andrea Palladio, della scultura Antonio Canova, e della pittura Giambattista Tiepolo e Giovanni Battista Zelotti.

 

La nuova Collezione Natale 2014, infatti, è il risultato di un intenso lavoro di ricerca dove alle materie prime eccellenti (Buono), alla maniacale cura del dettaglio nel packaging (Bello) e al secondo destino della confezione (Utile), Dario Loison e Sonia Pilla hanno pensato che un'altra virtù potesse accompagnare le già perfette creature di casa Loison. Il Valore Artistico.

 

Ecco quindi le nuove confezioni Loison studiate, disegnate e progettate da Sonia Pilla, che ha voluto dedicare il suo personale omaggio all'Arte del Territorio Veneto; tutto questo grazie anche al prezioso contributo dell'architetto Flavio Albanese che ha permesso di attingere alla sua preziosa biblioteca personale.

 

Una speciale e coerente coincidenza che ha fatto apprezzare ancora di più i meravigliosi Panettoni e Magnum appena sfornati da casa Loison.

 

torna indietro