2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | Vedi tutte

3 Maggio 2019 - Comunicato stampa n. 5

A TuttoFood debuttano le golose novità Natale 2019 firmate Loison

L'evento internazionale sarà la perfetta occasione per presentare le novità Loison: non solo Nuovi Panettoni e Pandori, ma anche finissima pasticceria al burro e alla frutta.

Dario e Sonia Loison saranno lieti di accogliere il proprio pubblico e gustare assieme le novità 2019 al padiglione 7 Stand F11-G14 nell'esclusivo ed elegante spazio a firma Sonia Design

Non è facile contenere tutte le idee, i progetti, le visioni che quotidianamente Dario e Sonia Loison, concepiscono e letteralmente trasferiscono, giorno dopo giorno, nella concreta dolcezza della pasticceria Loison.
Quello che Dario e Sonia immaginano, dapprima diventa pensiero, poi materia, infine dolce gioia ed emozione. Ecco come nascono le Collezioni Inverno/Natale 2019 che saranno presentate in esclusiva a Tuttofood, a Milano dal 6 al 9 Maggio presso il padiglione 7 Stand F11-G14.

Natale Loison: il ... [continua]

15 Marzo 2019 - Comunicato stampa n. 3

Loison Pasticceri, impresa col G Factor

Tra i protagonisti del libro “G Factor” - scritto da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Diego Ciulli, Giampaolo Colletti - il canale YouTube di Loison Pasticceri è stato definito “Il Netflix del Panettone”, risultato di oltre 150 video dedicati alla promozione, formazione, racconto e condivisione del brand in 10 anni

Loison Pasticceri: il Netflix del Panettone!”. Carlo Alberto Maffé docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi ha così definito il canale YouTube “Loison Pasticceri”.

L'occasione è stato l'incontro di presentazione del libro “G Factor” scritto da Carlo Alberto Carnevale Maffè, Diego Ciulli, Giampaolo Colletti, evento dal titolo “L’Italia nell’economia di Internet: Imprese col G Factor” giovedì 7 marzo presso l’Università di Milano.

Il libro racconta un viaggio tra le imprese che hanno avuto successo ... [continua]

26 Febbraio 2019 - Comunicato stampa n. 2

Bruno Gambacorta in visita al Loison Museum

Bruno Gambacorta, penna storica di Rai 2 e da 20 anni ininterrotti al comando di Eat parade ogni venerdì alle 13.30, ha voluto fortemente visitare il Loison Museum e conoscere tutti i segreti dell'arte bianca.

Su Insolito Panettone  l'intervista che ci ha rilasciato

1 Febbraio 2019 - Comunicato stampa n. 1

Best of Alpe Adria: la Veneziana Cioccolato e Spezie si aggiudica l'Award come miglior dolce artigianale

L'occasione è la presentazione della 23° edizione della guida “Magnar Ben Best Gourmet 2019” diretta da Maurizio Potocnik presso Eat's di Conegliano giovedì 31 gennaio.

20 i premi assegnati dalla guida che è punto di riferimento enogastronomico per il Nord Est Italia, Austria, Slovenia e Croazia

Il 2019 è iniziato col botto per Dario Loison. Non è ancora terminato gennaio che è già arrivato il primo Award, aggiudicato alla Veneziana Cioccolato e Spezie, che ha debuttato sul mercato pochi mesi fa, nel maggio scorso.

L’occasione è la presentazione della 23° Edizione di “Magnar Ben Best Gourmet 2019”, diretta da Maurizio Potocnik, avvenuta presso EAT’S di Conegliano (Tv) giovedì 31 gennaio, guida che valorizza più di 400 ristoranti, 90 grandi vini e 70 ... [continua]

vedi tutto